Colleferro. Festa di S. Cecilia. Grande successo nella Chiesa di S. Barbara per il concerto dell’“Ensemble Butterfly” Giuseppe Pignatelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – È stato un grande successo l’evento organizzato dall’Associazione Musicale “Ensemble Butterfly” Giuseppe Pignatelli, con il Patrocinio del Comune di Colleferro, in occasione della festività di Santa Cecilia, Patrona della Musica e dei musicisti, simbolo dell’importanza della musica sia dal punto di vista spirituale che culturale, svoltosi Venerdì 22 Novembre 2024 presso la Chiesa di Santa Barbara a Colleferro. (Cronache Cittadine)
Ne parlano anche altri giornali
"Il Napoli ha difeso alla disperata", le parole di Ranieri non piacciono a Roma: "Che gara ha visto?" I tifosi della Roma subito critici nei confronti di Claudio Ranieri alla sua prima sconfitta da neo allenatore giallorosso. (AreaNapoli.it)
Si tratta di un personaggio noto ancora oggi, a quanti negli anni, a partire dal 1970, hanno partecipato attivamente alle vicende sportive del Colleferro Calcio. COLLEFERRO – In queste vecchie foto è ritratto uno dei maggiori interpreti e fenomeni del calcio locale. (Cronache Cittadine)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’opinionista arbitrale Luca Marelli. Di seguito le sue parole: (CalcioNapoli24)
Gli azzurri tornano in vetta alla classifica grazie al gol dell’ex Inter. Per i giallorossi quinta sconfitta nelle ultime sei gare e nuovo tecnico subito al tappeto. (Napolipiu.com)
Neppure il tinkerman, al secolo sor Claudio Ranieri, è riuscito a tirare fuori dalla sua borsa dei trucchi, l’attrezzo o il medicinale giusto per far ripartire una Roma che a Napoli ha incassato la sesta sconfitta in campionato (in tredici partite, in pratica una ogni due). (Repubblica Roma)
Il Napoli si riprende la testa, un solo gol del peggiore in campo ma trattandosi di un ex ecco che Lukaku consegna il primato a Conte che poi lo ha sostituito dopo avere richiamato anche Kvara avvelenato per la scelta del salentino. (il Giornale)