Napoli, il ‘contrariato’ Kvara, nonostante la vittoria sulla Roma

Napoli, il ‘contrariato’ Kvara, nonostante la vittoria sulla Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli-Roma, la partita di Kvaratskhelia: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “Vuole ma non può, nel senso che non riesce, parte per spaccare il mondo, poi resta prigioniero delle sue ambizioni, privilegia il sacrificio e penalizza la precisione. Sono tre gli episodi che hanno fatto calare le quotazioni dell’attaccante ieri in partita. Il primo verso la fine del primo tempo, quando Kvaratskhelia si impunta cercando la soluzione personale con una punizione da oltre trenta metri, distanza quasi impossibile, almeno per uno con le sue caratteristiche”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Nella puntata di ieri sera di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, si è parlato a lungo della vittoria del Napoli contro la Roma con il neo delle due mancate ammonizioni a Romelu Lukaku. Mancati gialli a Lukaku, scintille tra Auriemma e Cesari: "Mi metti in bocca parole che non dico" (AreaNapoli.it)

Era scritto: il trionfo del Napoli con gol di Lukaku marcato da Hummels (Tutto Napoli)

In particolare il fallo in scivolata di Lukaku ai danni di Celik. Per Graziani l'arbitro sbaglia a non ammonirlo: "Questo è un errore di Massa, il provvedimento disciplinare è necessario. Non parlo di rosso, ma il giallo era il più adatto: la tempistica è sbagliata, non c'è contatto alto ma è imprudente. (CalcioNapoli24)

Di Lorenzo-Lukaku, una connessione cercata e ricercata in allenamento

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

I quotidiani nazionali hanno giudicato in maniera molto positiva la prestazione di Romelu Lukaku contro la Roma. Lukaku decisivo, le pagelle dei quotidiani lo premiano: "La ferocia di Big Rom" (AreaNapoli.it)

Il focus del Mattino sull'azione che ha portato il Napoli a rompere il muro difensivo alzato dalla Roma (CalcioNapoli1926.it)