Napoli-Roma, la MOVIOLA LIVE: Lukaku rischia su Celik, nemmeno giallo e nessun intervento del VAR

Napoli-Roma, la MOVIOLA LIVE: Lukaku rischia su Celik, nemmeno giallo e nessun intervento del VAR
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il match dello Stadio Maradona tra Napoli e Roma è il penultimo match della domenica della 13esima giornata di Serie A. Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com.Napoli-Roma (domenica 24 novembre ore 18)Arbitro MassaAssistenti Rossi e PerrottiIV Uomo TremoladaVAR PaternaAVAR Fabbri60' - Giallo per Pisilli per una trattenuta ai danni di Di Lorenzo, che stava ripartendo sulla destra38' - Ammonito Ndicka per una trattenuta prolungata ai danni di Lukaku: primo cartellino giallo del match 13' - Intervento estremamente pericoloso di Lukaku su Celik: piede a martello in scivolata sulla caviglia del terzino giallorosso, che rimane dolorante a terra. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" Non è ancora il momento per fare discorsi sullo Scudetto. (Fcinternews.it)

“Pellegrini non ha toccato un pallone. La rabbia dei tifosi giallorossi (RomaNews)

A pochissimi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro la Roma, a Napoli l’entusiasmo è altissimo: nel mirino c’è la possibilità di poter dare un segnale importante a tutta la Serie A, dopo che Inter e Atalanta si sono riprese, seppur momentaneamente, la vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Serie A, la classifica aggiornata. Napoli al primo posto, Milan a -10 dalla vetta

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! Foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Una Roma diversa (ma non basta), con il Napoli paga il solito errore: il videocommento di Stefano Carina La Roma crolla anche contro il Napoli. Al Maradona è decisivo il gol dell'ex Romelu Lukaku che firma l'1-0 per la squadra di Conte. (ilmessaggero.it)

Rossoneri, dopo il pareggio di ieri contro la Juventus, sono a 10 punti, con... (Milan News)