FOTO – Immagini da brividi: Conte, De Laurentiis e Di Lorenzo al Murales di Maradona

FOTO – Immagini da brividi: Conte, De Laurentiis e Di Lorenzo al Murales di Maradona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi ricorre l’anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona. Anche la SSC Napoli ha omaggiato il Pibe de Oro, immagini toccanti dal Murales ai Quartieri Spagnoli. Sono passati quattro anni dalla scomparsa di Diego Armando Maradona. Una giornata che tutti i tifosi del Napoli (e non solo) ricorderanno per sempre: il mondo del calcio ha dovuto salutare il suo protagonista più importante, colui che da molti (se non da tutti) è stato indicato come il calciatore più forte della storia di questo sport. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Sono le conseguenze dell'amore: quando si fa una scelta di cuore si dà il massimo, ma non si può decidere anche il finale. E bisogna accettare che non sempre i ritorni sono felici, scrive Silvia Scotti su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha fatto il punto della situazione dopo la partita di ieri. Podcast I segnali positivi, l'errore da evitare ed i deliri da Milano (Tutto Napoli)

Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la sono presa con l’arbitro Massa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Napoli torna primo, guardate la reazione dei napoletani allo stadio | VIDEO

Non cambia nulla, o quasi, dopo la sosta per le nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Un gol che ti salva la vita, calcistica ovviamente. Lukaku, sì è lui che conquista di nuovo la vetta dopo che il Napoli nel sabato era stato superato da Inter, Atalanta e Fiorentina. (Corriere della Sera)

Decide la partita un gol di Romelu Lukaku su assist di Giovanni Di Lorenzo ad inizio ripresa. A fine partita le telecamere di CalcioNapoli24 immortalano in diretta la reazione dei tifosi napoletani allo stadio Maradona, con l'esultanza per il Napoli capolista. (CalcioNapoli24)