Ranieri: “Il Napoli ha difeso anche in maniera disperata. Occasioni? Non sono mai state nitide”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli Roma 1-0, arrivano le dichiarazioni di Claudio Ranieri nel post partita contro gli azzurri. Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn nel post partita del Maradona contro il Napoli. La rete di Romelu Lukaku ha deciso il match e con sè ha portato anche diverse polemiche. L’allenatore della Roma, però, non si è soffermato su queste tematiche ma ha analizzato la partita nella quale ha provato attivamente a trovare delle soluzioni in corso, alternando moduli e cambiando interpreti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Una mattinata nel segno di Diego Armando Maradona. Il Napoli ha scelto di celebrare il quarto anniversario della scomparsa del più grande calciatore della sua storia con una visita speciale al celebre murales dei Quartieri Spagnoli, diventato ormai meta di pellegrinaggio mondiale. (Napolipiu.com)
Era sicuramente giallo. Non parlo di rosso, ma il giallo era il più adatto: la tempistica è sbagliata, non c'è contatto alto ma è imprudente. (fcinter1908)
Un risultato straordinario che si inserisce in una storia di successi finanziari senza precedenti: il record assoluto appartiene infatti al Napoli con 79,7 milioni nella stagione dello Scudetto, seguito dai 66,6 milioni dell’esercizio 2016/17 e dai 63 milioni attuali. (Napolipiu.com)
E bisogna accettare che non sempre i ritorni sono felici. Napoli – Sono le conseguenze dell’amore. (la Repubblica)
I giornalisti a Napoli, con Conte non hanno fatto i giornalisti ma gli addetti stampa!" E tutto il casino fatto da Conte contro l'Inter? Tutto pretestuoso. (fcinter1908)
E' servita una combinazione tra Giovanni Di Lorenzo e Romelu Lukaku per battere di misura la prima Roma di Claudio Ranieri. Il Mattino, nella sua edizione odierna, ha analizzato l'azione, più volte provata in allenamento: "Un gol in scivolata che era stato provato e riprovato in allenamento proprio con servizio assistenza di capitan Di Lorenzo". (CalcioNapoli1926.it)