Lukaku on fire, numeri in crescita: il gesto dopo il gol non è passato inosservato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"E alla fine arriva Romelu al centro dell'area di rigore a fare quello che da anni gli riesce meglio. Un soffio in porta col mancino per la vittoria del Napoli contro la squadra nella quale lo scorso anno aveva segnato ventuno reti. Per questo Lukaku ha accolto il gol con rispetto, senza esultare, lasciandosi travolgere dai compagni in un folto abbraccio a coprire volto ed emozioni. Poi, a favore di telecamera, un sorriso e un cenno d'intesa con Conte che indica a distanza. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al Maradona nessuna spallata alla crisi, difficile riuscirci contro il Napoli tornato leader, con il nuovo ko (1-0), il quinto nelle ultime sei partite di campionato e il settimo stagionale contando quello in Europa League: il raccolto è misero e vergognoso, 13 punti in 13 match, viaggiando dunque alla media di un punto a partita e cioè alla velocità di chi lotta per non retrocedere. (Pagine Romaniste)
Paolo Esposito, giornalista e conduttore di Area di Rigore, ha commentato la vittoria del Napoli contro la Roma grazie ad una zampata di Lukaku. Queste le sue parole: "Ho letto e sentito tante stupidaggini dai vari "sapientoni" anche partenopei sulla gara di ieri sera a Fuorigrotta, terminata con la giusta e meritata vittoria del Napoli sulla Roma". (AreaNapoli.it)
Il bomber non esulta per rispetto, ma cerca subito lo sguardo in panchina. Il Corriere dello Sport racconta il retroscena. (Napolipiu.com)
Tifosi Roma: "Il Napoli ha vinto perché Dovbyk è maldestro. Lukaku da rosso diretto" Da un lato c'è chi ha avuto da ridire su Artem Dovbyk, reo di essere "troppo maldestro: di testa prende sempre la traversa e nel primo tempo, davanti al portiere, non ha tirato perché ce l'aveva sul destro"; dall'altro, c'è chi se l'è presa con l'arbitraggio, scrivendo: "Qualcuno che ne capisce di calcio molto più di me mi spieghi per favore come si fa a non dare nemmeno un giallo a Lukaku. (AreaNapoli.it)
GALLERY (h24 notizie)
Una mattinata nel segno di Diego Armando Maradona. Il Napoli ha scelto di celebrare il quarto anniversario della scomparsa del più grande calciatore della sua storia con una visita speciale al celebre murales dei Quartieri Spagnoli, diventato ormai meta di pellegrinaggio mondiale. (Napolipiu.com)