Lavori in corso: la Roma cerca qualità in attacco e in difesa serve più sicurezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dobbiamo lavorare su tante cose, ma sono positivo. Non c'è da piangerci addosso, non possiamo arrenderci ora ma piuttosto rialzarci subito. Anche perché la luce già si vede". Claudio Ranieri subito dopo Napoli ha preferito guardare il bicchiere mezzo pieno, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Anche perché se è vero che la Roma ha lasciato spesso e volentieri il pallino in mano alla squadra di Conte è anche vero che rispetto alle prestazioni strampalate che si erano viste con Ivan Juric, almeno quella di Napoli è parsa una squadra, un gruppo. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
La prima Roma «Usa e getta» di Claudio Ranieri non poteva essere la marcia trionfale dell’Aida . La Roma sgonfia e già al terzo allenatore da settembre: via Daniele De Rossi, via Ivan Juric. (Eurosport IT)
E proprio dopo la sconfitta di Napoli, in casa Roma è esploso un nuovo putiferio con Ranieri protagonista: ecco tutti i dettagli in merito < < < Partita brutta, sporca, certamente difficile e con diverse criticità. (Il Milanista)
Così il Corriere della Sera, questa mattina, racconta la partita che si è giocata al Maradona, finita uno a zero per la squadra di Conte . Una vittoria che ha permesso alla squadra azzurra di riportarsi prima in classifica a più uno sull'Inter e sulle altre squadre a 38 punti: Atalanta, Fiorentina e Lazio. (fcinter1908)
Roma-Inter 0-1 - Mile Svilar Roma-Empoli 1-2 - Eldor Shomurodov (Voce Giallo Rossa)
L’obiettivo del Napoli di Antonio Conte è quello di restare in testa alla classifica, e per raggiungerlo bisognerà che tutti si sacrifichino per la vittoria Ultimo aggiornamento 27 Novembre 2024 21:50 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
“Sì, il Napoli ha fatto la partita contro una Roma che, grazie a Ranieri, è stata equilibrata. Calcio propositivo degli azzurri, con Kvaratskhelia e Politano sulle fasce, e ci voleva il gol per Lukaku che, pur non essendo ancora al top, riesce spesso ad entrare nei gol partenopei” “Qualsiasi squadra, per inerzia, dopo il vantaggio si abbassa. (CalcioNapoli24)