Rastelli: “Raspadori dovrebbe dare qualcosa in più”

Rastelli: “Raspadori dovrebbe dare qualcosa in più”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Massimo Rastelli, allenatore, ha rilasciato un’intervista a “Radio Goal”, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Focus delle sue dichiarazioni sono state le questioni Raspadori e Kvaratskhelia sopra tutte le altre. L’ex attaccante ed allenatore ha fatto un confronto tra il Napoli di Conte e quello dello scudetto. A fare la differenza, secondo Rastelli furono i cambi. Di seguito le parole dell’ex attaccante. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

“Qualsiasi squadra, per inerzia, dopo il vantaggio si abbassa. Non crede che il Napoli si sia abbassato troppo dopo il gol? (CalcioNapoli24)

In termini di classifica i capitolini vedono avvicinarsi il burrone della Serie B, ora distante solo 3 punti. Debutto sfortunato nel calendario e anche nel risultato. (Quotidiano Sportivo)

A maggior ragione, considerando il teatro: niente meno che il Diego Armando Maradona, a 40 anni dall’avvento del Pibe (1984-2024). La prima Roma «Usa e getta» di Claudio Ranieri non poteva essere la marcia trionfale dell’Aida . (Eurosport IT)

Vocalelli boccia la prima di Ranieri ▷ "Incomprensibili la formazione, le scelte, la gestione"

Leggi tutta la notizia Ranieri chiama, Pellegrini non risponde. (Virgilio)

“La vittoria del Napoli contro la Roma? Il Napoli ha giocato a seconda delle possibilità della squadra. Mario Zaccaria, giornalista, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (CalcioNapoli24)

Alessandro Vocalelli non risparmia neppure Claudio Ranieri: la trasferta di Napoli non porta consiglio alla Roma ormai in crisi di identità, ma se qualcuno ha visto una squadra meno disastrata rispetto al passato recente, altri non si spiegano alcune scelte del nuovo mister. (Radio Radio)