Da Friedkin a Pellegrini, il messaggio de Il Romanista : "Non abbiam bisogno di parole"

Da Friedkin a Pellegrini, il messaggio de Il Romanista : Non abbiam bisogno di parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Da Friedkin a Pellegrini, il messaggio de Il Romanista: "Non abbiam bisogno di parole" "Non abbiam bisogno di parole". È questo il pungente titolo scelto da Il Romanista per analizzare le ultime dichiarazioni arrivate dal mondo giallorosso, coinvolto in un grande momento di crisi che ha avuto nuova conferma anche nella trasferta di Napoli. Nel mirino del quotidiano c'è la società, con il proprietario Dan Friedkin e il ds Florent Ghisolfi, ma anche la squadra: nella sfilza di foto proposte spiccano infatti Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e Paulo Dybala (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! TRIGORIA - Dybala parzialmente in gruppo. Presenti anche Dovbyk e Hummels. (Voce Giallo Rossa)

Perché se la bufera (e i conseguenti cattivi pensieri) sono ormai un ricordo per il terzino del Napoli e della nazionale, il cielo è tutt’altro che sereno nei confronti del centrocampista giallorosso. Capitani agli antipodi. (La Repubblica)

CIARDI: “La Roma puzza di stantio, voglio aria fresca”; CORSI: “Baldanzi non si può guardare, Pisilli me lo stanno bruciando”

Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita contro la Roma vinta per 1-0: "Al di là della classifica è una vittoria importante per noi e per il prosieguo del campionato, perché quest'anno siamo ripartiti con un nuovo progetto e stiamo facendo oggettivamente bene, ma dobbiamo continuare così. (Ottopagine)

Come ricorda Il Corriere dello Sport, Lorenzo Pellegrini e Stephan El Shaarawy sono i soli due giocatori che hanno giocato da titolari l’ultima partita di Serie A 2018-19 della Roma con Claudio Ranieri in panchina sia la prima di questo nuovo corso. (RomaNews)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)