La falsa narrazione sul Napoli: con la Roma 2ª miglior gara per pericolosità su azione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Focus La falsa narrazione sul Napoli: con la Roma 2ª miglior gara per pericolosità su azione "Il Napoli ha giocato male" e "Il Napoli non ha idee", è la falsa narrazione raccontata negli ultimi giorni sugli azzurri, nonostante la vittoria contro la Roma. Il risultato non sempre dice la verità, ma per chi ha guardato e riguardato la partita era già evidente come la squadra di Conte avesse dominato, soprattutto mostrando dei miglioramenti nello sviluppo in Zona C e Zona D. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Augusto Ciardi a Teleradiostereo: “Penso che gennaio sarà subito importante per la Roma. Ci sono dei calciatori ormai invendibili a causa dei loro contratti fuori da ogni logica. (RomaNews)
I capitolini cadono nella trasferta di Napoli di misura, perdendo per 1-0 contro la capolista, cortesia del grande ex di serata Romelu Lukaku. Debutto sfortunato nel calendario e anche nel risultato. (Quotidiano Sportivo)
Come ricorda Il Corriere dello Sport, Lorenzo Pellegrini e Stephan El Shaarawy sono i soli due giocatori che hanno giocato da titolari l’ultima partita di Serie A 2018-19 della Roma con Claudio Ranieri in panchina sia la prima di questo nuovo corso. (RomaNews)
Valentina Ballarini, giornalista di Sportitalia, ha parlato anche di Napoli-Roma nel suo editoriale per il portale Sportitalia.com Ieri alle 17:30 Le Interviste di di (Tutto Napoli)
"Dobbiamo lavorare su tante cose, ma sono positivo. Claudio Ranieri subito dopo Napoli ha preferito guardare il bicchiere mezzo pieno, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)
L’obiettivo del Napoli di Antonio Conte è quello di restare in testa alla classifica, e per raggiungerlo bisognerà che tutti si sacrifichino per la vittoria Ultimo aggiornamento 27 Novembre 2024 21:50 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)