Intrigo sul futuro di Dybala e Pellegrini: viaggio nella crisi della Roma | VIDEO CM.IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini tra le situazioni più delicate al momento in casa giallorossa: per il club è un momento critico, tutte le difficoltà di Ranieri Campionato incerto e appassionante, quello di quest’anno, con un grande mucchio in testa alla classifica e tante squadre che sembrano poter lottare per le primissime posizioni. Ma qualcuna tra le grandi manca all’appello. Come la Roma, della quale abbiamo parlato su Calciomercato. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma alla fine il risultato non è cambiato rispetto alle scorse partite. E proprio dopo la sconfitta di Napoli, in casa Roma è esploso un nuovo putiferio con Ranieri protagonista: ecco tutti i dettagli in merito < < < (Il Milanista)
L’obiettivo del Napoli di Antonio Conte è quello di restare in testa alla classifica, e per raggiungerlo bisognerà che tutti si sacrifichino per la vittoria Per restare in cima bisogna lottare, avere un atteggiamento vincente, il carisma e la voglia di arrivare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tutti avrebbero voluto veder segnare il belga, finalmente di nuovo con il sorriso: 5 gol in campionato, 11 le gare giocate. «Il gol di oggi è stato importante per Lukaku, un attaccante ne ha bisogno per sentirsi al meglio». (ilmattino.it)
Giacomo Raspadori ha parlato in modo schietto e sincero verso Conte a causa di ciò che sta accadendo in questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'appuntamento con la rubrica torna domenica 24 novembre per Napoli-Roma (ore 18:00) Roma-Empoli 1-2 - Eldor Shomurodov (Voce Giallo Rossa)
Comincia con una sconfitta purtroppo per la Roma la terza esperienza di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. In termini di classifica i capitolini vedono avvicinarsi il burrone della Serie B, ora distante solo 3 punti. (Quotidiano Sportivo)