Vocalelli boccia la prima di Ranieri ▷ "Incomprensibili la formazione, le scelte, la gestione"

Vocalelli boccia la prima di Ranieri ▷ Incomprensibili la formazione, le scelte, la gestione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

“Era la prima: per me non è che potevamo aspettarci la bacchetta magica, però io francamente alcune cose non me le spiego proprio“. Alessandro Vocalelli non risparmia neppure Claudio Ranieri: la trasferta di Napoli non porta consiglio alla Roma ormai in crisi di identità, ma se qualcuno ha visto una squadra meno disastrata rispetto al passato recente, altri non si spiegano alcune scelte del nuovo mister. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri media

L’allenatore del Napoli e la consorte protagonisti di un momento virale durante lo show di Peppe Iodice al Teatro Troisi. (Napolipiu.com)

Augusto Ciardi a Teleradiostereo: “Penso che gennaio sarà subito importante per la Roma. Ci sono dei calciatori ormai invendibili a causa dei loro contratti fuori da ogni logica. (RomaNews)

Leggi tutta la notizia Ranieri chiama, Pellegrini non risponde. (Virgilio)

La falsa narrazione sul Napoli: con la Roma 2ª miglior gara per pericolosità su azione

PELLEGRINI - Cadono le accuse di stalking per Pellegrini nei confronti di una escort, che ora sarebbe indagata per calunnia e minacce. RANIERI IN CONFERENZA STAMPA - “Dybala lo vedo oggi per la prima volta. (Voce Giallo Rossa)

Per restare in cima bisogna lottare, avere un atteggiamento vincente, il carisma e la voglia di arrivare. Tutte prerogative che Antonio Conte ricerca in un club e in ogni singolo giocatore. L’obiettivo del Napoli di Antonio Conte è quello di restare in testa alla classifica, e per raggiungerlo bisognerà che tutti si sacrifichino per la vittoria (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Focus La falsa narrazione sul Napoli: con la Roma 2ª miglior gara per pericolosità su azione (Tutto Napoli)

Vocalelli boccia la prima di Ranieri ▷ "Incomprensibili la formazione, le scelte, la gestione"