Roma: Ranieri comincia con un ko, non riesce lo sgambetto al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Debutto sfortunato nel calendario e anche nel risultato. Comincia con una sconfitta purtroppo per la Roma la terza esperienza di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. I capitolini cadono nella trasferta di Napoli di misura, perdendo per 1-0 contro la capolista, cortesia del grande ex di serata Romelu Lukaku. In termini di classifica i capitolini vedono avvicinarsi il burrone della Serie B, ora distante solo 3 punti. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
“Era la prima: per me non è che potevamo aspettarci la bacchetta magica, però io francamente alcune cose non me le spiego proprio“. (Radio Radio)
Campionato incerto e appassionante, quello di quest’anno, con un grande mucchio in testa alla classifica e tante squadre che sembrano poter lottare per le primissime posizioni. Ma qualcuna tra le grandi manca all’appello. (CalcioMercato.it)
Luciano Spalletti è stato una delle chiavi principali per riportare lo scudetto a Napoli, diventando un’arma decisiva nella stagione del trionfo. La scorsa annata, invece, è stata deludente per l’intero team partenopeo, chiusa con un modesto decimo posto e l’assenza dalle competizioni europee. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita contro la Roma vinta per 1-0: "Al di là della classifica è una vittoria importante per noi e per il prosieguo del campionato, perché quest'anno siamo ripartiti con un nuovo progetto e stiamo facendo oggettivamente bene, ma dobbiamo continuare così. (Ottopagine)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un 'Calcio alla Radio-Terzo Tempo' è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore ed ex attaccante azzurro: "Il Napoli ha fatto la partita dall'inizio alla fine contro la Roma (Tutto Napoli)
RANIERI IN CONFERENZA STAMPA - “Dybala lo vedo oggi per la prima volta. Con il Napoli sarà una partita bella e difficile. Abbiamo la possibilità di rialzarci”. Torna il consueto riepilogo della giornata. (Voce Giallo Rossa)