Crisi Roma, da Pellegrini alla difesa: tutte le spine di Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La zona bollente a un passo e due partite da far tremare i polsi. La Roma continua il suo momento nero e nemmeno Claudio Ranieri è riuscito a dare la scossa. L'arrivo del tecnico ha riportato equilibrio come visto a Napoli, ma non c'è tempo per apprezzare le prestazioni, scrive Francesco Balzani su Leggo. Giovedì a Londra c'è il Tottenham (reduce dallo 0-4 in casa del City) e lunedì all'Olimpico la lanciatissima Atalanta (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel suo editoriale su Sportitalia.com, Valentina Ballarini è ritornata sul weekend di Serie A appena conclusosi. In particolare, la giornalista ha messo sotto la lente d’ingrandimento la partita tra Milan e Juventus e quella del Napoli contro la Roma (Juvenews.eu)
Lukaku col più classico dei gol dell’ex ha messo al tappeto la squadra di Ranieri. Tra i peggiori in campo c’è stato ancora una volta Lorenzo Pellegrini. (Calciomercato.com)
Anche perché se è vero che la Roma ha lasciato spesso e volentieri il pallino in mano alla squadra di Conte è anche vero che rispetto alle prestazioni strampalate che si erano viste con Ivan Juric, almeno quella di Napoli è parsa una squadra, un gruppo. (ForzaRoma.info)
int. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)
Vittoria meritata del Napoli contro la Roma? A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Carmine Gautieri, allenatore ed ex calciatore, tra le altre, di Napoli e Roma. (CalcioNapoli24)
Campionato incerto e appassionante, quello di quest’anno, con un grande mucchio in testa alla classifica e tante squadre che sembrano poter lottare per le primissime posizioni. Ma qualcuna tra le grandi manca all’appello. (CalcioMercato.it)