Carla Fracci, l'amore con il marito Beppe Menegatti e il figlio Francesco. "Avrei voluto altri bambini"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quello per il marito Beppe Menegatti e quello per l'unico figlio Francesco nato nel 1969.

La ballerina a inizio anno in un'intervista a Verissimo confesso a Silvia Toffanin: "Avrei voluto altri figli.

nel 1964 la ballerina ha sposato il regista Beppe Menegatti, da cui ha avuto suo figlio Francesco.

E' stato regista di opere, balletti, pièce teatrali ed ha collaborato con Eduardo De Filippo e Vittorio De Sica

Carla Fracci ha conosciuto quello che poi sarebbe diventato suo marito nel 1954 quando aveva appena 18 anni in teatro. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Carla Fracci ha combattuto fino all'ultimo contro il tumore che l'aveva colpita, ma in silenzio, senza dichiarazioni pubbliche, circondata dall'affetto del marito Beppe Menegatti e del figlio Francesco, vicino a lei fino all'ultimo. (Today.it)

Lo ha dimostrato quando prese parte al talent Amici di Maria De Filippi regalando al pubblico di Canale 5 una delle sue straordinarie esibizioni (YouMovies)

Subito dietro l’auto che trasporta la bara della ballerina il sindaco di Milano Beppe Sala che in mattinata ha parlato tramite il suo account Instagram. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Beppe Sala (@beppesala) (LaPresse)

Carla Fracci è morta. Aveva 84 anni. (Il Messaggero)

Carla Fracci era orgogliosamente - e accanitamente - "casciavit", come venivano (e vengono) chiamati i supporter del Diavolo, per il loro presunto maggiore radicamento nella classe operaia. Carla Fracci, l'etoile scomparsa ieri, oltre che per la sua incredibile carriera nel mondo della danza, era nota anche per il suo stile impeccabile e per la sua predilezione per il colore bianco, declinato in varie tonalità. (IL GIORNO)

Il mondo della danza e della cultura tutta piange Carla Fracci. Se della sua impareggiabile carriera si sa più o meno tutto, forse in pochi conoscono alcune curiosità sulla sua vita privata. (Il Messaggero)