Meteo Ancona, previsioni da Venerdì 26 a Domenica 28 Luglio

Meteo Ancona, previsioni da Venerdì 26 a Domenica 28 Luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Meteo Italia SPORT

Venerdì, 26 Luglio 2024 Il tempo previsto per Venerdì si presenta generalmente sereno per l’intera giornata ad Ancona, con temperature in lieve aumento nel corso della mattinata. La massima di 31.1°C è prevista intorno alle 13:00, mentre la minima si attesterà sui 23.6°C intorno alle 04:00. L’umidità resta costante tra il 42% e il 71%. Il vento soffierà da sud-est con una velocità compresa tra 3 e 21 km/h. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La giornata di Venerdì a Catanzaro si preannuncia all’insegna del sereno. Le temperature si manterranno piuttosto costanti durante la notte, oscillando intorno ai 22-23°C. L’umidità si attesterà intorno al 65-68%, mentre la velocità media del vento sarà moderata, con punte di 8-11 km/h provenienti prevalentemente da direzione Nord-Ovest e Sud. (Meteo Italia)

Venerdì, 26 Luglio 2024 (Meteo Italia)

Con la fine di luglio, il traffico su strade e autostrade italiane si intensifica notevolmente. Il prossimo weekend, l’ultimo del mese, sarà caratterizzato da un alto volume di traffico, con previsioni di “bollino rosso” e “bollino giallo” per la maggior parte del tempo. (StatoQuotidiano.it)

Autostrade Alto Adriatico, 220 operatori per giorni bollino nero

Il tempo a Modena si preannuncia variabile per la giornata di Venerdì. Durante le prime ore del mattino, il cielo sarà coperto con temperatura intorno ai 23.8°C e umidità al 70%. Nel corso della mattinata, il tempo si manterrà sereno con un graduale aumento delle temperature fino a 29.2°C verso le ore 09:00. (Meteo Italia)

La Concessionaria prevede un afflusso di circa 700.000 veicoli nel corso del fine settimana, basandosi sui dati del traffico dell’ultimo weekend e del corrispondente fine settimana del 2023. (tviweb)

Per l'esodo e il controesodo estivo 2024 Autostrade Alto Adriatico rafforza il personale a presidio del traffico con 220 operatori in campo per ogni singola giornata da bollino nero, in sinergia con la Polizia stradale, e potenzia inoltre la comunicazione. (Il Messaggero Veneto)