Meteo BARI, previsioni da Venerdì 26 a Domenica 28 Luglio

Meteo BARI, previsioni da Venerdì 26 a Domenica 28 Luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Meteo Italia SPORT

Venerdì, 26 Luglio 2024: Le previsioni meteo per Venerdì a Bari prevedono una giornata caratterizzata da cieli sereni e temperature piuttosto elevate. Durante le prime ore del giorno, ci aspettiamo una temperatura intorno ai 28 gradi Celsius con una moderata umidità del 56%. Il vento soffierà con una velocità compresa tra i 15 e i 17 km/h provenendo prevalentemente da direzione Ovest-Nord-Ovest. Nel corso della giornata, le temperature raggiungeranno i 31 gradi Celsius, ma l’umidità diminuirà al 34%. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tempo a Brescia venerdì sarà generalmente stabile. La mattina e il pomeriggio saranno caratterizzati da nubi sparse, alternando momenti di poco nuvoloso e sereno. Le temperature massime toccheranno i 32.4°C nel primo pomeriggio mentre le minime si attesteranno intorno ai 23.6°C nelle prime ore del mattino. (Meteo Italia)

Venerdì, 26 Luglio 2024 (Meteo Italia)

Per l'esodo e il controesodo estivo 2024 Autostrade Alto Adriatico rafforza il personale a presidio del traffico con 220 operatori in campo per ogni singola giornata da bollino nero, in sinergia con la Polizia stradale, e potenzia inoltre la comunicazione. (Il Messaggero Veneto)

Autostrade, 28 milioni in viaggio nei primi 2 weekend di agosto

Il tempo a Milano venerdì si presenterà generalmente stabile con nubi sparse al mattino, che lasceranno spazio a un cielo poco nuvoloso nel pomeriggio. Le temperature saranno in aumento, con valori massimi intorno ai 32 gradi nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

Entro l’anno il bando di gara per assegnare l’appalto degli ultimi, decisivi, 25 chilometri di terza corsia sull’A4, tra Portogruaro e San Donà. Traffico in aumento, sia leggero che pesante, da gennaio a oggi. (Il Mattino di Padova)

Il debutto avviene in concomitanza con l'avvio del grande esodo estivo. A partire da questo fine settimana, infatti, inizierà, spiega Autostrade per l'Italia, la fase più intensa delle partenze per le vacanze degli italiani. (Il Messaggero Veneto)