Fare impresa in Italia non paga più. Meglio investire in Btp
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 2011 l'industria ha registrato una ripresa del fatturato del 9,2% rispetto all'anno precedente, senza tuttavia tornare ai livelli pre-crisi del 2008 (-1,1%). E' quanto emerge dalla ricerca dell'ufficio studi di Mediobanca sui dati riferiti a 2032 ... (L'Indipendenza)
Su altre fonti
E' quanto si apprende da una ricerca condotta dall'Ufficio Studi di Mediobanca che ha registrato, nel corso dello ... (Borsa Italiana)
Fare impresa in Italia non conviene più. L'alternativa? Spostare il baricentro dell'attività oltre confine (Fiat docet), dove ancora ci sono spazi per far profitti. (il Giornale)
TREVISO – L’artigianato trevigiano registra un saldo negativo nei primi sei mesi del 2012, con un calo di imprese e conseguentemente di dipendenti ed una perdita di ben 445 imprese artigiane rispetto allo stesso periodo del 2011. (Oggi Treviso)
Il guadagno non è sufficiente a ripagare il costo del capitale, tanto è vero che nelle attività industriali italiane si è assistito a una conseguente distruzione di ricchezza pari a 1,4 punti. (Lettera43)
TREVISO - Calo del 50% dei reati nel comune di Treviso e del 48% nella Marca nel mese di luglio rispetto allo stesso periodo del 2011. (Oggi Treviso)
Letta così sembra una provocazione, ma a renderla “scientifica” è l'ufficio studi di ... (Il Denaro)