BCE: rischio di credito per le imprese italiane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Informazione ECONOMIA

La Banca Centrale Europea è pronta ad adottare politiche non convenzionali e temporanee mirate, però, solo a raggiungere gli obiettivi prefissati. Tutti gli altri problemi o politiche economiche devono essere affrontate dagli Stati (Corriere Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

TREVISO – L’artigianato trevigiano registra un saldo negativo nei primi sei mesi del 2012, con un calo di imprese e conseguentemente di dipendenti ed una perdita di ben 445 imprese artigiane rispetto allo stesso periodo del 2011. (Oggi Treviso)

SPREAD A 445 Dopo l'apertura a 448,92 punti lo spread tra Btp ... Il Ftse Mib termina le negoziazioni a 14.665,3 punti (+0,06%). (Leggo.it)

L'alternativa? Spostare il baricentro dell'attività oltre confine (Fiat docet), dove ancora ci sono spazi per far profitti. Fare impresa in Italia non conviene più. (il Giornale)

Letta così sembra una provocazione, ma a renderla “scientifica” è l'ufficio studi di ... (Il Denaro)

E' quanto si apprende da una ricerca condotta dall'Ufficio Studi di Mediobanca che ha registrato, nel corso dello ... (Borsa Italiana)

Il risultato è frutto del piano di prevenzione 'Estate sicura' messo a punto dal questore trevigiano, Carmine Damiano, che, ha sottolineato, "sta dando risultati... (Oggi Treviso)