"Non è morto per un cancro alla pelle". Rossano Rubicondi, sono i genitori a rivelarlo: "Ecco cosa gli è successo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E ancora il papà di Rossano Rubicondi: “Ci hanno chiamati dall’America per informarci della morte di Rossano e ci hanno detto come sono andate realmente le cose.

Nessun tumore alla pelle ha ucciso Rossano Rubicondi, ma un tumore al fegato con il quale combatteva da un anno.

Sappiamo che Ivana Trump lo ha aiutato in tutto e per tutto, a livello economico-sanitario, ma noi siamo i genitori….”.

Si torna a parlare della morte di Rossano Rubicondi, il conduttore televisivo, attore e modello italiano, noto per essere stato il quarto marito della miliardaria americana Ivana Trump. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri media

Tensione tra Eleonora Daniele e il padre DI Rossano Rubicondi#StorieItaliane pic. Nell'intervista al padre di Rossano Rubicondi a "Storie italiane", Eleonora Daniele ha ripreso l'ospite per una frase a suo giudizio discriminatoria. (Notizie.it )

La Trump e Rossano erano stati sposati dal 2008 al 2009 ed erano ancora amici Nessuno si aspettava una simile morte per Rossano Rubicondi. (TuttiVip)

A pochi giorni dalla prematura scomparsa del modello e personaggio televisivo italiano, i genitori hanno raccontato quanto accaduto. Ormai trasferito negli Stati Uniti dove pare avesse da poco comprato una piccola casetta, le telefonate in famiglia non erano frequenti ed infatti i due genitori ignoravano la presunta malattia dell’ex naufrago. (BlogLive.it)

Rossano Rubicondi, genitori: “Ha avuto un aneurisma polmonare. Rossano Rubicondi, genitori: “È caduto nella vasca e ha battuto la testa”. La notizia relativa al decesso di Rossano Rubicondi è stata diramata nella serata di venerdì 29 ottobre. (Notizie.it )

"Ci ha chiamati per esprimere intanto il suo dolore, adesso dice che ci spedirà la metà delle ceneri. Rossano Rubicondi e Ivana Trump si erano molto avvicinati nell’ultimo periodo, al punto tale che la sua ex moglie sarà custode di una parte delle ceneri del modello che aveva espresso la volontà di essere cremato. (Today.it)

Nella loro partecipazione al programma, i genitori hanno ribadito a Barbara d’Urso che i rapporti tra i genitori e il figlio non erano molto frequenti, l’ex modello italiano si era traseferito negli Stati Uniti da diverso tempo. (Ck12 Giornale)