Ancona, l'allarme del Comune: "Incidente e fuga di gas, non uscite di casa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancona, l'allarme del Comune: "Incidente e fuga di gas, non uscite di casa" "Attenzione a Torrette! A causa di un gravissimo incidente stradale e una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade. Il blocco stradale è su via Lambro e via Esino: in quell'area si raccomanda di NON USCIRE da casa e di chiudere le finestre. Sono al lavoro i Vigili del fuoco e la Polizia locale". Così il Comune di Ancona sui social dopo l'incidente avvenuto questa mattina - 4 gennaio - in zona Torrette dove un'autovettura ha colpito una colonnina del gas provocando una perdita di gas metano da una colonnina di media pressione. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'altra persona deceduta, che non aveva i documenti e non è ancora stata identificata, è un uomo sulla sessantina. La dottoressa deceduta è Lucia Manfredi, originaria di Fabriano, la donna era sposata e aveva un figlio piccolo. (Today.it)
“A causa di un gravissimo incidente stradale e una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade – scrivono i responsabili della piattaforma socal dell’ente -. E' accaduto in zona Torrette, il Comune: "Attenzione!" (Livesicilia.it)
Ore 11:09 ... DALLE MARCHE – Tragico incidente in via Esino, nel quartiere di Torrette di Ancona. Due persone sono morte nella carambola causata dalla vettura fuori controllo. Quartiere blindato (Cronache Fermane)
La prima ricostruzione della dinamica parla di un'auto di grossa cilindrata, Bmw nera, che lungo la discesa di via Esino, ha perso il controllo ed è finita contro altri veicoli tra cui una panda che si è schiantata contro la colonnina di metano (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Una tragedia nella tragedia, dove un bimbo di 10 anni resta orfano di entrambi i genitori: la vittima senza nome dell'incidente di questa mattina è infatti il marito della dottoressa Lucia Manfredi, rimasta uccisa anche lei nel terribile schianto in via Esino. (ilmessaggero.it)
Macchina contro una colonna del gas, massima allerta a Torrette: «Non uscite di casa e chiudete le finestre» La ricostruzione «Si è trattato di un incidente stradale dovuto, presumibilmente, alle basse temperature e alla nebbia. (corriereadriatico.it)