Auto contro colonnina del gas, 2 morti e palazzine evacuate

Auto contro colonnina del gas, 2 morti e palazzine evacuate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
BlogSicilia.it INTERNO

Grave incidente a Torrette di Ancona Un grave incidente stradale ha sconvolto il quartiere di Torrette, alla periferia di Ancona, nella mattina di oggi. Intorno alle 7:45, una BMW, probabilmente a causa del ghiaccio presente sull’asfalto, ha perso il controllo in una discesa di via Esino, finendo contro altre vetture, tra cui una Fiat Panda. L’impatto ha provocato l’abbattimento di una colonnina di gas metano a media pressione e l’investimento di due pedoni, un uomo e una donna, che purtroppo hanno perso la vita. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

La polizia locale sta ricostruendo la dinamica dell'incidente: una Bmw, finita fuori controllo in discesa, si sarebbe scontrata con la Panda condotta dalla 40enne, scaraventandola contro la cabina metano; la seconda vittima sarebbe stata sul marciapiede. (Tiscali Notizie)

L'altra persona deceduta, che non aveva i documenti e non è ancora stata identificata, è un uomo sulla sessantina. È una dottoressa 40enne, che lavorava in Clinica Medica all'ospedale di Torrette di Ancona, una delle due vittime dell'incidente causato da un'auto che si è scontrata contro una colonnina del gas. (Today.it)

Una tragedia nella tragedia, dove un bimbo di 10 anni resta orfano di entrambi i genitori: la vittima senza nome dell'incidente di questa mattina è infatti il marito della dottoressa Lucia Manfredi, rimasta uccisa anche lei nel terribile schianto in via Esino. (ilmessaggero.it)

Incidente Ancona, morti Lucia Manfredi e Diego Duca. Le autorità: «Non uscite di casa»

Sono al lavoro i Vigili del fuoco e la Polizia locale". Il blocco stradale è su via Lambro e via Esino: in quell'area si raccomanda di NON USCIRE da casa e di chiudere le finestre. (la Repubblica)

Le vetture hanno divelto una cabina di distribuzione del gas metano in media pressione. Incidente e fuga di gas ad Ancona: le foto del 4 gennaio 2025 E' i due morti il primo bilancio di un grave incidente stradale che ha coinvolto tre vetture in via Esino, alla periferia di Ancona. (il Resto del Carlino)

Ancona, l'allarme del Comune: "Incidente e fuga di gas, non uscite di casa" (La Stampa)