Incidente ad Ancona, tra vittima una dottoressa 40enne

Incidente ad Ancona, tra vittima una dottoressa 40enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tiscali Notizie INTERNO

E' una dottoressa 40enne, che lavorava in Clinica Medica all'ospedale di Torrette di Ancona, una delle due vittime dell'incidente stradale nell'ambito del quale si è verificata anche una mega-perdita di gas. L'altra persona deceduta, che non aveva i documenti, è un uomo sulla sessantina. Sono in corso verifiche della polizia municipale sulla dinamica dell'incidente, sulle vittime e sulle cause della loro morte: secondo una prima ricostruzione, le persone decedute erano alla fermata del bus quando una Bmw ha urtato una serie di veicoli uno dei quali finito contro la cabina del gas e probabilmente anche contro le due vittime. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

DALLE MARCHE – Tragico incidente in via Esino, nel quartiere di Torrette di Ancona. Due persone sono morte nella carambola causata dalla vettura fuori controllo. Quartiere blindato Ore 11:09 ... (Cronache Fermane)

Un boato e le grida di aiuto, poi il forte odore di gas che ha fatto scattare l'allarme e blindare l'intero quartiere di Torrette. Una notizia trapelata da poco che ha suscitato sgomento e dolore. (ilmessaggero.it)

Stando ad una prima ricostruzione, un'auto di grossa cilindrata, una... Sarebbe di due vittime il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina attorno alle 7.45. (Virgilio)

Ancona, Bmw investe mortalmente 2 persone e provoca una fuga di gas

Lucia Manfredi, medico della Clinica Medica a Torrette, e Diego Duca, autista 118 a Perugia, entrambi sui 40 anni - le vittime dell'incidente stradale avvenuto stamattina tra via Esino e via Lambro a Torrette di Ancona, nell'ambito del quale si è anche danneggiata una tubazione del metano con mega-fuga di gas che ha lasciato senza rifornimento due quartieri. (Tiscali Notizie)

ANCONA – Il conducente di una grossa Bmw perde il controllo dell’auto, investe e uccide due pedoni e si schianta contro una colonnina di gas, provocando una fuoriuscita di metano. È il bilancio, tragico, dell’episodio avvenuto stamattina in via Esino ad Ancona. (Livesicilia.it)

Allarme ad Ancona per una fuga di gas dopo un incidente. "Attenzione a Torrette!A causa di un gravissimo incidente stradale e a una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade", si legge in un post pubblicato dal Comune di Ancona su Facebook che aggiunge: "Il blocco stradale è su via Lambro e via Esino: in quell'area si raccomanda di NON USCIRE da casa e di chiudere le finestre. (Tiscali Notizie)