Terribile incidente, auto contro la colonnina del gas: due morti. "Non uscite di casa"

Terribile incidente, auto contro la colonnina del gas: due morti. Non uscite di casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Today.it INTERNO

Un gravissimo incidente stradale avvenuto ad Ancona poco prima delle 8 di oggi, sabato 4 gennaio, ha causato la morte di due pedoni e un'ingente fuga di gas, tanto da indurre il comune a chiedere ai cittadini di chiudere le finestre e non uscire di casa nella zona interessata, il quartiere Torrette. "Attenzione a Torrette! A causa di un gravissimo incidente stradale e una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade. (Today.it)

Su altre testate

ANCONA Sull'incidente di questa mattina a Torrette (4 gennaio) che ha causato due morti a seguito dell'impatto tra un'auto e una colonna di gas, sono arrivate le prime ricostruzioni da parte di Massimo Carducci direttore coordinatore speciale dei Vigili del Fuoco intervenuti sul posto. (corriereadriatico.it)

Sarebbero almeno due le persone morte nell’incidente avvenuto ad Ancona, in zona Torrette, dove un’autovettura si è schiantata contro una colonnina di gas, causando una fuga di metano nella zona circostante. (Virgilio Notizie)

“Attenzione a Torrette!A causa di un gravissimo incidente stradale e a una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade”, si legge in un post pubblicato dal Comune di Ancona su Facebook che aggiunge: “Il blocco stradale è su via Lambro e via Esino: in quell’area si raccomanda di NON USCIRE da casa e di chiudere le finestre. (CremonaOggi)

Incidente ad Ancona, tra vittima una dottoressa 40enne

La polizia locale sta ricostruendo la dinamica dell'incidente: una Bmw, finita fuori controllo in discesa, si sarebbe scontrata con la Panda condotta dalla 40enne, scaraventandola contro la cabina metano; la seconda vittima sarebbe stata sul marciapiede. (Tiscali Notizie)

Una macchina è andata a sbattere in via Aso - una via limitrofa al campo sportivo - contro una colonna del metano creando una pericolosa fuga di gas. ANCONA Massima allerta, strade chiuse, viabilità in tilt e il quartiere di Torrette blindato a causa di un incidente che si è verificato questa mattina (4 gennaio) intorno alle 7.45. (corriereadriatico.it)

L'altra persona deceduta, che non aveva i documenti, è un uomo sulla sessantina. Sono in corso verifiche della polizia municipale sulla dinamica dell'incidente, sulle vittime e sulle cause della loro morte: secondo una prima ricostruzione, le persone decedute erano alla fermata del bus quando una Bmw ha urtato una serie di veicoli uno dei quali finito contro la cabina del gas e probabilmente anche contro le due vittime. (Tiscali Notizie)