Lucia Manfredi: chi è la dottoressa morta nell'incidente dell'auto contro al colonnina del gas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È una dottoressa 40enne, che lavorava in Clinica Medica all'ospedale di Torrette di Ancona, una delle due vittime dell'incidente causato da un'auto che si è scontrata contro una colonnina del gas. L'altra persona deceduta, che non aveva i documenti e non è ancora stata identificata, è un uomo sulla sessantina. La dottoressa deceduta è Lucia Manfredi, originaria di Fabriano, la donna era sposata e aveva un figlio piccolo. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
Incidente e fuga di gas ad Ancona: le foto del 4 gennaio 2025 E' i due morti il primo bilancio di un grave incidente stradale che ha coinvolto tre vetture in via Esino, alla periferia di Ancona. Le vetture hanno divelto una cabina di distribuzione del gas metano in media pressione. (il Resto del Carlino)
Macchina contro una colonna del gas, massima allerta a Torrette: «Non uscite di casa e chiudete le finestre» La ricostruzione «Si è trattato di un incidente stradale dovuto, presumibilmente, alle basse temperature e alla nebbia. (corriereadriatico.it)
"Attenzione a Torrette! A causa di un gravissimo incidente stradale e una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade. (Today.it)
ANCONA Massima allerta, strade chiuse, viabilità in tilt e il quartiere di Torrette blindato a causa di un incidente che si è verificato questa mattina (4 gennaio) intorno alle 7.45. Una macchina è andata a sbattere in via Aso - una via limitrofa al campo sportivo - contro una colonna del metano creando una pericolosa fuga di gas. (corriereadriatico.it)
La polizia locale sta ricostruendo la dinamica dell'incidente: una Bmw, finita fuori controllo in discesa, si sarebbe scontrata con la Panda condotta dalla 40enne, scaraventandola contro la cabina metano; la seconda vittima sarebbe stata sul marciapiede. (Tiscali Notizie)
Grave incidente a Torrette di Ancona (BlogSicilia.it)