Incidente ad Ancona, il Comune: "Fuga di gas, non uscite di casa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Attenzione a Torrette! A causa di un gravissimo incidente stradale e una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade. Il blocco stradale è su via Lambro e via Esino: in quell'area si raccomanda di NON USCIRE da casa e di chiudere le finestre. Sono al lavoro i Vigili del fuoco e la Polizia locale". Questo il messaggio che il Comune di Ancona ha pubblicato sui social dopo l'incidente avvenuto questa mattina - 4 gennaio - in zona Torrette dove un'autovettura ha colpito una colonnina del gas provocando una perdita di gas metano da una colonnina di media pressione. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
E' accaduto in zona Torrette, il Comune: "Attenzione!" La nota del Comune (Livesicilia.it)
Una notizia trapelata da poco che ha suscitato sgomento e dolore. Una tragedia nella tragedia, dove un bimbo di 10 anni resta orfano di entrambi i genitori: la vittima senza nome dell'incidente di questa mattina è infatti il marito della dottoressa Lucia Manfredi, rimasta uccisa anche lei nel terribile schianto in via Esino. (ilmessaggero.it)
Grave incidente a Torrette di Ancona (BlogSicilia.it)
Incidente e fuga di gas ad Ancona: le foto del 4 gennaio 2025 E' i due morti il primo bilancio di un grave incidente stradale che ha coinvolto tre vetture in via Esino, alla periferia di Ancona. Interrotta per ore la fornitura di gas al locale Ospedale regionale e alle abitazioni circostanti. (il Resto del Carlino)
È una dottoressa 40enne, che lavorava in Clinica Medica all'ospedale di Torrette di Ancona, una delle due vittime dell'incidente causato da un'auto che si è scontrata contro una colonnina del gas. L'altra persona deceduta, che non aveva i documenti e non è ancora stata identificata, è un uomo sulla sessantina. (Today.it)
Il Comune ha invitato i residenti a non uscire di casa e a tenere chiuse le finestre. Sarebbero almeno due le persone morte nell’incidente avvenuto ad Ancona, in zona Torrette, dove un’autovettura si è schiantata contro una colonnina di gas, causando una fuga di metano nella zona circostante. (Virgilio Notizie)