La dinamica choc, i vigili del fuoco: «Schianto causato da ghiaccio e nebbia. Ora zona in sicurezza»

La dinamica choc, i vigili del fuoco: «Schianto causato da ghiaccio e nebbia. Ora zona in sicurezza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
corriereadriatico.it INTERNO

ANCONA Sull'incidente di questa mattina a Torrette (4 gennaio) che ha causato due morti a seguito dell'impatto tra un'auto e una colonna di gas, sono arrivate le prime ricostruzioni da parte di Massimo Carducci direttore coordinatore speciale dei Vigili del Fuoco intervenuti sul posto. Macchina contro una colonna del gas, massima allerta a Torrette: «Non uscite di casa e chiudete le finestre» La ricostruzione «Si è trattato di un incidente stradale dovuto, presumibilmente, alle basse temperature e alla nebbia. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarebbero almeno due le persone morte nell’incidente avvenuto ad Ancona, in zona Torrette, dove un’autovettura si è schiantata contro una colonnina di gas, causando una fuga di metano nella zona circostante. (Virgilio Notizie)

Le vetture hanno divelto una cabina di distribuzione del gas metano in media pressione. Interrotta per ore la fornitura di gas al locale Ospedale regionale e alle abitazioni circostanti. (il Resto del Carlino)

ANCONA Massima allerta, strade chiuse, viabilità in tilt e il quartiere di Torrette blindato a causa di un incidente che si è verificato questa mattina (4 gennaio) intorno alle 7.45. Zona blindata e emergenza monitorata e circoscritta da Vigili del Fuoco e croce Gialla che sono sul posto insieme alla Polizia e alla Polizia Locale. (corriereadriatico.it)

Lucia Manfredi: chi è la dottoressa morta nell'incidente dell'auto contro al colonnina del gas

E' accaduto in zona Torrette, il Comune: "Attenzione!" “A causa di un gravissimo incidente stradale e una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade – scrivono i responsabili della piattaforma socal dell’ente -. (Livesicilia.it)

ANCONA – Forte fuga di gas metano a Torrette a seguito dello schianto di un’auto contro una colonnina del gas di mega pressione, avvenuto questa mattina intorno alle 8 nei pressi nel campo sportivo della frazione anconetana, in via Esino (la strada che conduce da Torrette verso Collemarino). (Centropagina)

È una dottoressa 40enne, che lavorava in Clinica Medica all'ospedale di Torrette di Ancona, una delle due vittime dell'incidente causato da un'auto che si è scontrata contro una colonnina del gas. La dottoressa deceduta è Lucia Manfredi, originaria di Fabriano, la donna era sposata e aveva un figlio piccolo. (Today.it)