Tragedia a Torrette, auto contro una colonna del gas, due morti. Quartiere blindato per la fuga di gas, ospedale in tilt. LA DIRETTA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ANCONA Massima allerta, strade chiuse, viabilità in tilt e il quartiere di Torrette blindato a causa di un incidente che si è verificato questa mattina (4 gennaio) intorno alle 7.45. Una macchina è andata a sbattere in via Aso - una via limitrofa al campo sportivo - contro una colonna del metano creando una pericolosa fuga di gas. Zona blindata e emergenza monitorata e circoscritta da Vigili del Fuoco e croce Gialla che sono sul posto insieme alla Polizia e alla Polizia Locale (corriereadriatico.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Attenzione a Torrette! A causa di un gravissimo incidente stradale e una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade. Il blocco stradale è su via Lambro e via Esino: in quell'area si raccomanda di NON USCIRE da casa e di chiudere le finestre. (La Stampa)
Sono al lavoro i Vigili del fuoco e la Polizia locale. "Attenzione a Torrette!A causa di un gravissimo incidente stradale e a una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade", si legge in un post pubblicato dal Comune di Ancona su Facebook che aggiunge: "Il blocco stradale è su via Lambro e via Esino: in quell'area si raccomanda di NON USCIRE da casa e di chiudere le finestre. (Tiscali Notizie)
ANCONA – Il conducente di una grossa Bmw perde il controllo dell’auto, investe e uccide due pedoni e si schianta contro una colonnina di gas, provocando una fuoriuscita di metano. È il bilancio, tragico, dell’episodio avvenuto stamattina in via Esino ad Ancona. (Livesicilia.it)
Gravissimo il bilancio dell'incidente di questa mattina, sabato 4 gennaio, a Torrette, in provincia di Ancona. L’altra persona deceduta, L.M., è una dottoressa 40enne di Torrette, attesa in ospedale per l'inizio del turno presso la Clinica Medica. (ilgazzettino.it)
Due pedoni morti e una mega-fuga di gas metano dopo lo schianto di un'auto contro una colonnina. E' questo il primo bilancio dell'incidente avvenuto in zona Torrette ad Ancona, dove un'autovettura si è schiantata contro una colonnina di gas causando una mega-fuga di gas metano nella zona e un rumore molto forte e continuo avvertito in tutto il quartiere. (Tiscali Notizie)
Un boato e le grida di aiuto, poi il forte odore di gas che ha fatto scattare l'allarme e blindare l'intero quartiere di Torrette. Una tragedia nella tragedia, dove un bimbo di 10 anni resta orfano di entrambi i genitori: la vittima senza nome dell'incidente di questa mattina è infatti il marito della dottoressa Lucia Manfredi, rimasta uccisa anche lei nel terribile schianto in via Esino. (ilmessaggero.it)