Polveriera Roma, Juric esonerato anche se vince contro il Bologna, al suo posto si tratta per Mancini

Polveriera Roma, Juric esonerato anche se vince contro il Bologna, al suo posto si tratta per Mancini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Dopo l’ennesima prova deludente della Roma, questa volta in Europa League contro l’Union Saint-Gilloise, sembra essere arrivati al punto di non ritorno. L’esonero di Juric sarebbe imminente. Il tecnico croato, per mancanza delle tempistiche adeguate, resterà in panchina in vista di Roma-Bologna, ma la sensazione è che a prescindere dal risultato della sfida le strade si separeranno. I Friedkin, infatti, sono attesi in Italia per dare una svolta concreta alla situazione: il nome in pole scelto dai dirigenti giallorossi sarebbe quello di Roberto Mancini. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri media

La Roma è nel caos totale. Dagli errori di comunicazione alle gestioni dello spogliatoio. (Terzo Tempo Napoli)

Chiediamo anticipatamente scusa se qualcuno dovesse sentirsi offeso per la similitudine, ma la stagione giallorossa sta continuando nel caos più totale, con una proprietà che non dà segni di vita e una gestione tecnica oltr… (Repubblica Roma)

Potrebbe sostituirlo? Allegri alla Roma? Tra i nomi che circolano con più insistenza c'è quello di Massimiliano Allegri anche se secondo SportMediaset, l'ex allenatore della Juventus non sarebbe tra i profili a cui sta pensando la proprietà della Roma. (ilBianconero)

Roma, ennesima mazzata per Juric: l’annuncio lascia di sasso

Aliprandi) – Hanno girato il mondo senza sosta negli ultimi dieci giorni per mandare avanti e supervisionare i loro affari, questo pomeriggio Dan e Ryan Friedkin concluderanno il loro giro intercontinentale con lo sbarco nella Capitale. (Pagine Romaniste)

Il Romanista in apertura sul futuro di Ivan Juric alla Roma: "Ore contate" (TUTTO mercato WEB)

Nuovo colpo di scena in casa Roma: mister Juric alle prese con un altro grave problema che cambia inaspettatamente tutto Non c’è davvero pace per Juric e la sua Roma, costretti a fare i conti con nuovi ostacoli che complicano ulteriormente una stagione già piena di difficoltà. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)