Esonero Juric, incontro con i Friedkin: un fattore sblocca l’addio

Esonero Juric, incontro con i Friedkin: un fattore sblocca l’addio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 8 Novembre 2024 21:13 di Alessandro Basta Ivan Juric resta sulla graticola e ora il suo esonero pare sempre più vicino: i Friedkin arrivano nella Capitale e l’addio è a un passo Tra le big conclamate di Serie A, la squadra che sta avendo maggiore difficoltà è sicuramente la Roma. I giallorossi non riescono proprio a rialzarsi dopo un inizio di stagione veramente complicato e in cui molti singoli non stanno rendendo secondo le aspettative. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Ivan Juric, tecnico croato della Roma, potrebbe sedere per l’ultima volta sulla panchina giallorossa contro il Bologna; Mancini in pole (Europa Calcio)

Il direttore del Corriere dello Sport , Ivan Zazzaroni , è intervenuto durante la trasmissione Te la do io Tokyo su Tele Radio Stereo , condividendo il suo punto di vista sull'attuale... (Virgilio)

La situazione è talmente deprimente che ormai non si dà peso alle continue delusioni. Così rischia di passare quasi inosservata l’ennesima figuraccia stagionale della Roma, che non solo non ha vinto neppure contro il modestissimo Union Saint-Gilloise, ma ha persino rischiato di perdere come a Verona. (Calciomercato.com)

Roma, Juric a rischio esonero: obiettivo Allegri?

I Friedkin, infatti, sono attesi in Italia per dare una svolta concreta alla situazione: il nome in pole scelto dai dirigenti giallorossi sarebbe quello di Roberto Mancini. Il tecnico croato, per mancanza delle tempistiche adeguate, resterà in panchina in vista di Roma-Bologna, ma la sensazione è che a prescindere dal risultato della sfida le strade si separeranno. (Labaro Viola)

Il tecnico croato è in confusione e sempre più distante dalla squadra, che non crede nelle sue idee. Intanto i proprietari americani tornano nella Capitale (CalcioMercato.it)

Potrebbe sostituirlo? Allegri alla Roma? Tra i nomi che circolano con più insistenza c'è quello di Massimiliano Allegri anche se secondo SportMediaset, l'ex allenatore della Juventus non sarebbe tra i profili a cui sta pensando la proprietà della Roma. (ilBianconero)