Roma, ennesima mazzata per Juric: l’annuncio lascia di sasso

Roma, ennesima mazzata per Juric: l’annuncio lascia di sasso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 9 Novembre 2024 12:57 di Giacomo Auriemma Nuovo colpo di scena in casa Roma: mister Juric alle prese con un altro grave problema che cambia inaspettatamente tutto Non c’è davvero pace per Juric e la sua Roma, costretti a fare i conti con nuovi ostacoli che complicano ulteriormente una stagione già piena di difficoltà. Tra infortuni, risultati deludenti e continui contrattempi, la squadra fatica a trovare stabilità e continuità, mentre la classifica non rispecchia le ambizioni di inizio anno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Tra le big conclamate di Serie A, la squadra che sta avendo maggiore difficoltà è sicuramente la Roma. I giallorossi non riescono proprio a rialzarsi dopo un inizio di stagione veramente complicato e in cui molti singoli non stanno rendendo secondo le aspettative. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sul banco degli imputati c’è Ivan Juric che in quasi due mesi non è riuscito a farsi amare dalla tifoseria e a portare la sua filosofia di gioco. Dagli errori di comunicazione alle gestioni dello spogliatoio. (Terzo Tempo Napoli)

Il direttore del Corriere dello Sport , Ivan Zazzaroni , è intervenuto durante la trasmissione Te la do io Tokyo su Tele Radio Stereo , condividendo il suo punto di vista sull'attuale... (Virgilio)

Roma, Juric a rischio esonero: obiettivo Allegri?

I Friedkin sono attesi a Roma: stavolta Juric rischia davvero l'esonero Dan e Ryan Friedkin, salvo cambio improvviso di programma, sono attesi nella Capitale nelle prossime ore, molto probabilmente già domani. (Tutto Napoli)

Il loro aereo privato ha macinato chilometri impensabili: oltre trenta cinquemila dal 28 ottobre scorso quando da Houston sono partiti senza mai far ritorno a casa per New York, poi Los Angeles, Londra, Parigi, Creta, la Tanzania e infine le Maldive. (Pagine Romaniste)

Potrebbe sostituirlo? Allegri alla Roma? Tra i nomi che circolano con più insistenza c'è quello di Massimiliano Allegri anche se secondo SportMediaset, l'ex allenatore della Juventus non sarebbe tra i profili a cui sta pensando la proprietà della Roma. (ilBianconero)