Juric-Roma, siamo al capolinea. Il cambio in panchina ormai è l’unica soluzione

Juric-Roma, siamo al capolinea. Il cambio in panchina ormai è l’unica soluzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il tecnico sarà in panchina contro il Bologna quasi come fosse una formalità, ieri è apparso scarico e quasi rassegnato. Dalla società non arrivano segnali e divena difficile anche trovare un traghettatore. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

È una via crucis. La Roma passa da una stazione all’altra, senza riuscire a vedere la quindicesima, quella che secondo il moderno rito cattolico rappresenta la resurrezione. (Repubblica Roma)

I Friedkin, infatti, sono attesi in Italia per dare una svolta concreta alla situazione: il nome in pole scelto dai dirigenti giallorossi sarebbe quello di Roberto Mancini. L’esonero di Juric sarebbe imminente. (Labaro Viola)

Il Romanista in apertura sul futuro di Ivan Juric alla Roma: "Ore contate" (TUTTO mercato WEB)

I Friedkin sono attesi a Roma: stavolta Juric rischia davvero l'esonero

Dan e Ryan Friedkin dovrebbero arrivare a Roma a breve. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ivan Juric è sempre più solo alla Roma. Dopo l’esonero con la menzogna di Daniele De Rossi, avvenuto lo scorso settembre, la squadra è rimasta spiazzata e confusa. Inevitabili così le conseguenze e l’assenza di un feeling tattico con il croato, tanto che gli stessi giocatori hanno chiesto dopo la Fiorentina di richiamare il tecnico romano. (CalcioMercato.it)

Dan e Ryan Friedkin, salvo cambio improvviso di programma, sono attesi nella Capitale nelle prossime ore, molto probabilmente già domani. Con loro viaggerà anche il braccio destro del gruppo, Marc Watts. (Tutto Napoli)