De Maggio: "Mbappé a Madrid già parla spagnolo, Osimhen 4 anni in Italia e non una parola d'italiano"

De Maggio: Mbappé a Madrid già parla spagnolo, Osimhen 4 anni in Italia e non una parola d'italiano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

De Maggio: "Mbappé a Madrid già parla spagnolo, Osimhen 4 anni in Italia e non una parola d'italiano" "Il campionissimo lo vedi anche da questi dettagli. Lungi da me dire che Osimhen non è un campione, ma Mbappé è di un altro pianeta". Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal': "Non è una punzecchiata a Osimhen, ma devo dire che la presentazione di Mbappé che parla spagnolo mi ha fatto pensare a Osimhen che in quattro anni al Napoli non spiccica una parola di italiano. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel gran giorno di Kylian Mbappé al Real Madrid, arrivano le prime notizie riguardanti la quotidianità che il capitano della Francia vivrà nella sua nuova avventura nella capitale spagnola. Abbastanza iconica la foto pubblicata dal quotidiano spagnolo AS, che lo ritrae vicino all'armadietto che gli è stato assegnato all'interno dello spogliatoio dei Campioni d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Presentazione di Mbappé al Real: tentativi di rivendere i biglietti gratuiti a più di 100 euro (TUTTO mercato WEB)

Per anni mi sono addormentato sognando di essere qui al Real, e oggi si realizza questo sogno“. Wow, è incredibile essere qui. (SPORTFACE.IT)

Mbappé-day, le cifre monstre e la crescita del marchio di Kylian: supera Beckham e CR7

Mbappé, ecco la firma con il Real Madrid fino al 2029, al fianco di Florentino Perez Qui sotto si possono vedere le prime foto, postate dal quotidiano As in Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Cancelli aperti al Bernabeu, guardate che fila: in 85mila per Mbappé (TUTTO mercato WEB)

Kylian Mbappé al Real Madrid, è tutto pronto al Bernabeu: oggi l'asso francese verrà presentato dal Real Madrid in conferenza stampa ed ha già svolto le visite mediche. Prima di vederlo in azione in campo, dove capiremo se anche in Spagna saprà confermare le sue grandi qualità e le aspettative, fuori dal rettangolo verde l'asso francese sembra aver già vinto. (TUTTO mercato WEB)