Topalovic: «Inter gigante, ho un obiettivo! Handanovic leggenda»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Topalovic, che tanto bene sta facendo nella Primavera dell’Inter, ha parlato del club nerazzurro e del suo connazionale Handanovic. CLUB GIGANTE – Luka Topalovic, intercettato in patria da Nagomania, ha raccontato i suoi allenamenti con l’Inter dei grandi: «Mi sono allenato con loro in estate, ora saltuariamente, perché la stagione va avanti e abbiamo partite in continuazione. Ma i giovani intervengono nel momento del bisogno. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
La sfida inizia con una fase di studio, entrambe le squadre cercano di prendere il controllo del gioco senza creare occasioni pericolose. Al 12', il primo break: il Sassuolo sfrutta un calcio d'angolo: dopo un rimpallo in area, Moriano è il più rapido e segna con un destro preciso, portando i neroverdi sull'1-0. (OneFootball - Español)
Partita dai ritmi alti fin dai primi palloni giocati, nei 10 minuti iniziali non ci sono grandi occasioni da gol ma le due formazioni cercano di dimostrare le proprie qualità sia di squadra che individuali. (US Sassuolo Calcio)
Dopo il pari di ieri tra Torino e Monza, match finito 1-1, l’Inter, reduce dal ko incassato ieri in casa del Genoa è quarta in classifica alle spalle di Sassuolo, Torino e Fiorentina. Vince ancora il Sassuolo U20 che batte per 2-1 la Juventus di pari età e allunga la sua falcata in avanti, preservando ulteriormente il posto in solitaria in vetta alla classifica. (Fcinternews.it)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri dell’U20. Ecco il comunicato: “La sfida inizia con una fase di studio, entrambe le squadre cercano di prendere il controllo del gioco senza creare occasioni pericolose. (Juvenews.eu)
Hector Cuper ha svelato un retroscena riguardo il suo insediamento sulla panchina dell’Inter e i rapporti con Ronaldo “Il Fenomeno”. (Inter-News)
87'- Ultimi cambi per la Juventus, dentro Lopez, Biliboc e Finocchiaro, fuori Florea, Keutgen e Ventre 81'- Gol del Sassuolo con Minta, cross di Bruno in area, il giocatore tira in porta ma Zelezny riesce a parare, il portiere bianconero, però, non respinge il pallone non al meglio e l'attaccante spinge la sfera in rete. (Bianconera News)