Napoli, Conte manda un messaggio a De Laurentiis: è successo in conferenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli espugna Torino con un secco 1-0: Antonio Conte manda un chiaro messaggio al presidente Aurelio De Laurentiis. Il Napoli di mister Antonio Conte si tiene ben stretta la testa della classifica, lanciando l’ennesimo messaggio della stagione alle pretendenti al titolo. Dopo la vittoria interna contro la Roma, gli azzurri hanno strappato un nuovo successo in casa del Torino di Paolo Vanoli. La formazione partenopea ha piegato i granata con il punteggio di 1-0, maturato dalla rete siglata nel primo tempo da Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
LA RIVELAZIONE – Hector Cuper è intervenuto al podcast Clank! su vari temi, tra cui il passaggio all’Inter e il “battesimo con discussione” avente come co-protagonista Ronaldo. L’ex allenatore nerazzurro ha così commentato l’evento: «La prima cosa che faccio al momento del mio arrivo all’Inter è mandare tutti sulla bilancia con il professor Alfano. (Inter-News)
Sassuolo Juve Primavera 2-1: sintesi e moviola 7′ Ritmi bassi in questo inizio gara, le due squadre si studiano (Juventus News 24)
Annunciati quattro minuti di recupero ORE 12:51: Match finito, la Juve non porta a casa il risultato. (Bianconera News)
90' - Cominciano i 4 minuti di recupero 81' - MINTA PER IL 2-1 DEL SASSUOLO: il neo entrato serve Bruno, quest'ultimo calcia colpendo il palo dopo la parata di Zelezny. (Tutto Juve)
Topalovic racconta il suo arrivo all’Inter, ma elogia e sottolinea anche le infrastrutture e l’organizzazione del club nerazzurro. (Inter-News)
Il campionato Primavera 1 torna protagonista dopo la pausa dedicata alla Youth League, con un turno ricco di spunti. Domenica mattina saranno in campo alle ore 11.00, presso lo stadio ‘Enzo Ricci’ di Sassuolo, i padroni di casa del Sassuolo e la Juventus. (Mondoprimavera)