Under 20 | Sassuolo-Juventus, la partita | OneFootball
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non basta un gol di Vacca: la Juventus non bissa il bellissimo successo di Birmingham, a Sassuolo finisce 2-1 per i padroni di casa Primo Tempo OneFootball Videos La sfida inizia con una fase di studio, entrambe le squadre cercano di prendere il controllo del gioco senza creare occasioni pericolose. Al 12', il primo break: il Sassuolo sfrutta un calcio d'angolo: dopo un rimpallo in area, Moriano è il più rapido e segna con un destro preciso, portando i neroverdi sull'1-0. (OneFootball - Español)
La notizia riportata su altri giornali
SCELTA – Se nella prima parte dell’intervista, Luka Topalovic ha parlato dell’Inter Maggiore e di Handanovic, nella seconda racconta il suo arrivo a Milano: «A quel tempo tutto era incerto. Non è facile prendere una decisione del genere a questa età, ma sono fortunato perché posso contare sulla mia famiglia. (Inter-News)
Sassuolo-Juventus Primavera 2-1: la partita (ilBianconero)
Francesco Magnanelli, allenatore della Juve U20, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “Penso che i miei abbiano fatto un’ottima partita, iniziando bene, in un match a lungo equilibrato, in cui avremmo dovuto portare a casa qualcosa in più; abbiamo iniziato benissimo il secondo tempo, con tante occasioni per vincere; anche nel momento del loro gol stavamo tenendo bene il campo; è chiaro che se a certi giocatori, concedi qualcosa rischi sempre di pagarla. (Juvenews.eu)
A decidere in negativo è l'espulsione diretta di Martinez , che ha lasciato la squadra di Magnenelli in dieci uomini subito dopo il momentaneo pareggio di Vacca su rigore e proprio nel miglior momento della partita della Juve. (Tuttosport)
Pagelle Sassuolo Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la tredicesima giornata di campionato 2024/25. Zelezny 6 Subisce due gol sì, ma fa in modo in altre occasioni che il passivo diventi ancora più pesante. (Juventus News 24)
Vince ancora il Sassuolo U20 che batte per 2-1 la Juventus di pari età e allunga la sua falcata in avanti, preservando ulteriormente il posto in solitaria in vetta alla classifica. Restano a 20 punti i bianconeri, appaiati al Grifone. (Fcinternews.it)