Un rigore e un espulso, poi un gol nel finale stende la Juventus: il Sassuolo continua a volare!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa succede quando la gioventù incontra l'inesperienza? La Juventus Primavera di Magnanelli ha affrontato il Sassuolo nella 13ª giornata del campionato Primavera 1, e il risultato è stato un mix di promesse e delusioni. I bianconeri, privi di alcuni elementi convocati in prima squadra, si sono presentati con una formazione rinnovata, affidandosi in attacco alla coppia Vacca-Di Biase. Tuttavia, l'inizio è stato subito in salita: un primo tempo costellato di errori ha visto la Juventus subire una rete nei primi minuti, mettendo in chiaro che la giornata sarebbe stata tutt'altro che semplice. (Sprint e Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 11.00 presso lo stadio Enzo Ricci di Sassuolo nella sfida valida per la tredicesima giornata della regular season di Primavera 1 TIM, stagione 2024/2025, affrontando la Juventus Primavera. (Sassuolonews.net)
Dopo la vittoria in Youth League, la Juve si arrende sul campo della capolista Sassuolo per 2-1 . I bianconeri, nonostante le assenze dovute alle convocazioni in prima squadra , si rendono protagonisti di una grande prestazione. (Tuttosport)
Il Napoli espugna Torino con un secco 1-0: Antonio Conte manda un chiaro messaggio al presidente Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non basta un gol di Vacca: la Juventus non bissa il bellissimo successo di Birmingham, a Sassuolo finisce 2-1 per i padroni di casa OneFootball Videos (OneFootball - Español)
Un’altra vittoria in una gara molto importante per i ragazzi della Primavera del Sassuolo. Bigica e i suoi superano 2-1 la Juventus nella tredicesima giornata di campionato e si confermano per un’altra settimana al primo posto della classifica. (US Sassuolo Calcio)
83' - Girata di Leone in area di rigore respinta da Zelezny in calcio d'angolo, Sassuolo vicino al tris casalingo 81' - MINTA PER IL 2-1 DEL SASSUOLO: il neo entrato serve Bruno, quest'ultimo calcia colpendo il palo dopo la parata di Zelezny. (Tutto Juve)