Disordini prima di Torino-Napoli: sta succedendo di tutto

Disordini prima di Torino-Napoli: sta succedendo di tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Lo stadio Olimpico Torino finisce vittima dei vandali: scoppia il putiferio prima del match tra granata e azzurri. Il Napoli di mister Antonio Conte è pronto a tornare sul palcoscenico della Serie A per la 14esima giornata. Dopo la vittoria di misura ottenuta in casa contro la Roma, gli azzurri questo pomeriggio saranno di scena a Torino per affrontare i granata di Paolo Vanoli. Il clima che, però, ha accompagnato i tifosi verso l’inizio della gara è stato tutt’altro che felice. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Topalovic, che tanto bene sta facendo nella Primavera dell’Inter, ha parlato del club nerazzurro e del suo connazionale Handanovic. (Inter-News)

Pagelle Sassuolo Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la tredicesima giornata di campionato 2024/25 Pagelle Sassuolo Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la tredicesima giornata di campionato 2024/25. (Juventus News 24)

Topalovic racconta il suo arrivo all’Inter, ma elogia e sottolinea anche le infrastrutture e l’organizzazione del club nerazzurro. (Inter-News)

Sassuolo U20-Juventus U20 2-1: termina il match, i bianconeri non conquistano nemmeno un punto

La sfida inizia con una fase di studio, entrambe le squadre cercano di prendere il controllo del gioco senza creare occasioni pericolose. Al 12', il primo break: il Sassuolo sfrutta un calcio d'angolo: dopo un rimpallo in area, Moriano è il più rapido e segna con un destro preciso, portando i neroverdi sull'1-0. (Juventus Football Club)

Entrambe le formazioni sono reduci dalle fatiche di Youth League. La formazione neroverde ha trovato una sconfitta nella gara d’andata per 3-1 contro la Real Betis nell’andata del terzo turno del Percorso ‘Campioni Nazionali’; i bianconeri invece hanno trovato una vittoria importante per 2-0 sul campo dell’Aston Villa. (Mondoprimavera)

Annunciati quattro minuti di recupero ORE 12:51: Match finito, la Juve non porta a casa il risultato. (Bianconera News)