Juventus Primavera, sconfitta di misura con il Sassuolo

Juventus Primavera, sconfitta di misura con il Sassuolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sconfitta dell'U20. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri dell’U20. Ecco il comunicato: “La sfida inizia con una fase di studio, entrambe le squadre cercano di prendere il controllo del gioco senza creare occasioni pericolose. Al 12′, il primo break: il Sassuolo sfrutta un calcio d’angolo: dopo un rimpallo in area, Moriano è il più rapido e segna con un destro preciso, portando i neroverdi sull’1-0. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

Vince ancora il Sassuolo U20 che batte per 2-1 la Juventus di pari età e allunga la sua falcata in avanti, preservando ulteriormente il posto in solitaria in vetta alla classifica. Dopo il pari di ieri tra Torino e Monza, match finito 1-1, l’Inter, reduce dal ko incassato ieri in casa del Genoa è quarta in classifica alle spalle di Sassuolo, Torino e Fiorentina. (Fcinternews.it)

88' - Triplo cambio per la Juventus: Lopez, Biliboc e Finocchiaro in campo, fuori Florea, Keutgen e Ventre 81' - MINTA PER IL 2-1 DEL SASSUOLO: il neo entrato serve Bruno, quest'ultimo calcia colpendo il palo dopo la parata di Zelezny. (Tutto Juve)

Dopo la qualificazione in Youth League la Juventus Under 20 cade 2-1 in casa della capolista Sassuolo ma al termine di una partita che soddisfa il tecnico bianconero Francesco Magnanelli: "Penso che i miei abbiano fatto un'ottima partita, iniziando bene, in un match a lungo equilibrato - le sue parole al sito ufficiali del club - In cui avremmo dovuto portare a casa qualcosa in più; abbiamo iniziato benissimo il secondo tempo, con tante occasioni per vincere; anche nel momento del loro gol stavamo tenendo bene il campo; è chiaro che se a certi giocatori, concedi qualcosa rischi sempre di pagarla. (Bianconera News)

Juve, hai visto? Doppietta pazzesca, ora cambia tutto

Hector Cuper ha svelato un retroscena riguardo il suo insediamento sulla panchina dell’Inter e i rapporti con Ronaldo “Il Fenomeno”. (Inter-News)

81'- Gol del Sassuolo con Minta, cross di Bruno in area, il giocatore tira in porta ma Zelezny riesce a parare, il portiere bianconero, però, non respinge il pallone non al meglio e l'attaccante spinge la sfera in rete. (Bianconera News)

Juve, cambia tutto ora: doppietta pazzesca per lui, ora cambia tutto. Thiago Motta resta senza parole, ecco cosa accade ora (SpazioJ)