TJ - Sassuolo-Juventus Primavera, Berardi tra il pubblico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassuolo-Juventus, match valido per la 13 esima giornata del campionato Primavera 1, ha un tifoso d'eccezione presente allo stadio Ricci: si tratta di Domenico Berardi, attaccante classe 1994 dei neroverdi, presente allo stadio per incitare i ragazzi di Emiliano Bigica. Berardi è di fatto libero da impegni sportivi, dal momento che il Sassuolo ha giocato venerdi il suo match di Serie B contro la Reggiana in trasferta, imponendosi tra l'altro con un secco 2-0. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 11.00 presso lo stadio Enzo Ricci di Sassuolo nella sfida valida per la tredicesima giornata della regular season di Primavera 1 TIM, stagione 2024/2025, affrontando la Juventus Primavera. (Sassuolonews.net)
TRIPLICE FISCHIO, VINCE IL SASSUOLO PER 2-1. La partita cambia al 65' con l'espulsione all'indirizzo di Martinez. I neroverdi, dopo aver subito qualche iniziativa dei bianconeri, si riversano in avanti trovando il gol del vantaggio con Minta, entrato pochi minuti prima. (Tutto Juve)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". (Voce Giallo Rossa)
Topalovic racconta il suo arrivo all’Inter, ma elogia e sottolinea anche le infrastrutture e l’organizzazione del club nerazzurro. (Inter-News)
I bianconeri, privi di alcuni elementi convocati in prima squadra, si sono presentati con una formazione rinnovata, affidandosi in attacco alla coppia Vacca-Di Biase. Tuttavia, l'inizio è stato subito in salita: un primo tempo costellato di errori ha visto la Juventus subire una rete nei primi minuti, mettendo in chiaro che la giornata sarebbe stata tutt'altro che semplice. (Sprint e Sport)
Restano a 20 punti i bianconeri, appaiati al Grifone. Vince ancora il Sassuolo U20 che batte per 2-1 la Juventus di pari età e allunga la sua falcata in avanti, preservando ulteriormente il posto in solitaria in vetta alla classifica. (Fcinternews.it)