Sassuolo Juve Primavera 2-1: Vacca illude i bianconeri, ko esterno per Magnanelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassuolo Juve Primavera LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la tredicesima giornata di campionato 2024/25 La Juve Primavera non riesce a dare continuità alla vittoria contro la Sampdoria. I bianconeri di Magnanelli cadono in casa del Sassuolo 2-1: decisive le reti di Moriano e Minta, in mezzo il rigore trasformato da Vacca. Sassuolo Juve Primavera 2-1: sintesi e moviola 1′ Fischio d’inizio, è cominciata Sassuolo Juve Primavera 7′ Ritmi bassi in questo inizio gara, le due squadre si studiano 12′ Avanti il Sassuolo. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli espugna Torino con un secco 1-0: Antonio Conte manda un chiaro messaggio al presidente Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
SCELTA – Se nella prima parte dell’intervista, Luka Topalovic ha parlato dell’Inter Maggiore e di Handanovic, nella seconda racconta il suo arrivo a Milano: «A quel tempo tutto era incerto. Non è facile prendere una decisione del genere a questa età, ma sono fortunato perché posso contare sulla mia famiglia. (Inter-News)
Primo Tempo La sfida inizia con una fase di studio, entrambe le squadre cercano di prendere il controllo del gioco senza creare occasioni pericolose. Al 12', il primo break: il Sassuolo sfrutta un calcio d'angolo: dopo un rimpallo in area, Moriano è il più rapido e segna con un destro preciso, portando i neroverdi sull'1-0. (Juventus Football Club)
CLUB GIGANTE – Luka Topalovic, intercettato in patria da Nagomania, ha raccontato i suoi allenamenti con l’Inter dei grandi: «Mi sono allenato con loro in estate, ora saltuariamente, perché la stagione va avanti e abbiamo partite in continuazione. (Inter-News)
Tuttavia, l'inizio è stato subito in salita: un primo tempo costellato di errori ha visto la Juventus subire una rete nei primi minuti, mettendo in chiaro che la giornata sarebbe stata tutt'altro che semplice. (Sprint e Sport)
Il Napoli vince a Torino e manda un messaggio forte e chiaro a tutta la Serie A: un’ennesima prova di forza da parte della squadra partenopea, che ora mette nel mirino il doppio impegno, tra Coppa Italia e campionato, contro la Lazio di Baroni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)