Primavera 1, Sassuolo-Juventus: cronaca live, formazioni e tabellino

Primavera 1, Sassuolo-Juventus: cronaca live, formazioni e tabellino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondoprimavera SPORT

Il campionato Primavera 1 torna protagonista dopo la pausa dedicata alla Youth League, con un turno ricco di spunti. Domenica mattina saranno in campo alle ore 11.00, presso lo stadio ‘Enzo Ricci’ di Sassuolo, i padroni di casa del Sassuolo e la Juventus. Entrambe le formazioni sono reduci dalle fatiche di Youth League. La formazione neroverde ha trovato una sconfitta nella gara d’andata per 3-1 contro la Real Betis nell’andata del terzo turno del Percorso ‘Campioni Nazionali’; i bianconeri invece hanno trovato una vittoria importante per 2-0 sul campo dell’Aston Villa. (Mondoprimavera)

Su altre testate

Primo Tempo Non basta un gol di Vacca: la Juventus non bissa il bellissimo successo di Birmingham, a Sassuolo finisce 2-1 per i padroni di casa (Juventus Football Club)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sconfitta dell'U20. (Juvenews.eu)

Restano a 20 punti i bianconeri, appaiati al Grifone. Vince ancora il Sassuolo U20 che batte per 2-1 la Juventus di pari età e allunga la sua falcata in avanti, preservando ulteriormente il posto in solitaria in vetta alla classifica. (Fcinternews.it)

Sassuolo Juve Primavera 2-1: Vacca illude i bianconeri, ko esterno per Magnanelli

CLUB GIGANTE – Luka Topalovic, intercettato in patria da Nagomania, ha raccontato i suoi allenamenti con l’Inter dei grandi: «Mi sono allenato con loro in estate, ora saltuariamente, perché la stagione va avanti e abbiamo partite in continuazione. (Inter-News)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

La Juve Primavera non riesce a dare continuità alla vittoria contro la Sampdoria. I bianconeri di Magnanelli cadono in casa del Sassuolo 2-1: decisive le reti di Moriano e Minta, in mezzo il rigore trasformato da Vacca. (Juventus News 24)