Parma-Atalanta, le formazioni ufficiali: Gasperini con Pasalic dietro Lookman e Retegui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ufficiali le scelte degli allenatori per la gara del Tardini tra Parma e Atalanta, valida per la tredicesima giornata di Serie A: PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Estevez, Sohm; Man, Cancellieri, Benedyczak; Bonny. A disposizione: Chicizola, Corvi, Charpentier, Almqvist, Keita, Camara, Mihaila, Leoni, Haj Mohamed, Di Chiara. All. Fabio Pecchia ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Hien, Kossounou; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; Pasalic, Lookman; Retegui. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
L’Atalanta è passata anche a Parma: 3-1 per i nerazzurri che si sono portati in vetta alla classifica, insieme all’Inter. A commentare la gara del Tardini è l’allenatore Gasperini. (Calciomercato.com)
CRONACA (Atalantini.com)
Continua il momento d'oro dell'Atalanta, che nella 13a giornata di Serie A vince 3-1 sul campo del Parma, conquista la settima vittoria di fila (11° risultato utile in tutte le competizioni) e aggancia l'Inter al primo posto in classifica. (Sport Mediaset)
Nemmeno la sosta toglie il ritmo all’Atalanta, che trova il settimo successo di fila in campionato. Al Tardini il Parma, che rialza la testa solo nei primi 20 minuti della ripresa, ha vinto una sola partita in campionato, un andamento casalingo da retrocessione. (Corriere della Sera)
Serie A, la classifica aggiornata: aspettando il Napoli, l'Atalanta è prima insieme all'Inter (TUTTO mercato WEB)
L’Atalanta vince a Parma con uno schema tanto caro a Gasperini, sfruttando la superiorità tecnica e fisica del suo collettivo, la corsa e i cross dei suoi esterni e la facilità realizzativa dei suoi giocatori offensivi, Retegui e Lookman, 12 gol in A il primo, 9 tra campionato e Champions il secondo, e la bravura negli inserimenti dei centrocampisti come Ederson. (Quotidiano Sportivo)