E il Gasp perse la brocca: espulso. Ecco cosa avrebbe detto all'arbitro

E il Gasp perse la brocca: espulso. Ecco cosa avrebbe detto all'arbitro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Con l'espulsione odierna di Mister Gasperini la prossima all'Olimpico contro la Roma vedra' in panchina l'eterno secondo Tullio Gritti Secondo l'opinionista arbitrale di DAZN, ed ex direttore di gara, Luca Marelli potrebbe saltare anche più di una giornata. E quella dopo è contro il Milan. Gasperini espulso in Parma-Atalanta non si contiene, sfogo infinito: “Deficiente” Gian Piero Gasperini espulso in Parma-Atalanta incontenibile nelle proteste con quarto uomo e arbitro (Atalantini.com)

Su altri media

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" (Eurosport IT)

Nella ripresa la squadra mi è piaciuta, siamo cresciuti in consapevolezza e nella fase di gestione della palla, non abbiamo regalato nulla ma l'Atalanta è stata superiore. Queste le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "L'Atalanta è stata più forte, lo ha dimostrato, noi abbiamo sofferto e nella parte finale del primo tempo ci siamo rialzati. (Calciomercato.com)

PARMA-ATALANTA 1-3 Cancellieri e Bonny unici pericolosi. Male la difesa (TUTTO mercato WEB)

Parma-Atalanta, le formazioni ufficiali: sorpresa Toloi! La scelta su CDK, Pasalic e Benedyczak

Unico neo della serata è l'espulsione di Gasperini ad inizio ripresa per le proteste nei confronti della direzione di gara. Riparte da dove aveva lasciato l'Atalanta che passa per 3-1 sul campo del Parma e si prende la vetta della classifica al fianco dell'Inter, in attesa del Napoli. (Tuttosport)

Il cartellino rosso sventolatogli dal direttore di gara, però, non ha placato gli animi dell'allenatore della Dea, che ha proseguito il proprio sfogo: in particolare, mentre puntava il dito in maniera minacciosa verso il campo , c'è stata una parola 'catturata' dai microfoni che è destinata a far discutere. (Tuttosport)

Un grande sabato di fantacalcio si conclude con Parma-Atalanta, in campo alle 20.45. Ecco le formazioni ufficiali del match, sono appena uscite. (SOS Fanta)