Fiorentina, in arrivo Colpani dal Monza

Andrea Colpani sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Il fantasista questa sera sarà a Firenze per sostenere le visite mediche e firmare con il club viola. L’agente del calciatore è rimasto tutto il pomeriggio al Viola Park per definire la trattativa e ora manca solo l’ultimo passo. Su ForzaMonza.it le cifre dell’affare (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco il nuovo acquisto della Fiorentina. Il club viola ha chiuso oggi per l'arrivo di Andrea Colpani dal Monza, sulla base del prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. (fiorentinanews.com)

Nelle prossime ore sono attese le visite mediche per Andrea Colpani, ormai sempre più vicino alla Fiorentina. Non è escluso che possa partire per l'Inghilterra, sede della tournèe viola, e che possa essere presente allo stadio per la partita di domani contro il Bolton o quella di dopodomani contro il Preston, assistendo dalle tribune i suoi nuovi compagni e iniziando i primi allenamenti in maglia viola a partire da domenica. (Firenze Viola)

Francesco Repice, radiocronista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante "Garrisca al vento" per parlare del nuovo acquisto della Fiorentina, Andrea Colpani che questa mattina sarà a Firenze per sostenere le visite mediche e colorarsi di Viola. (TUTTO mercato WEB)

COLPANI ARRIVATO A FIRENZE, IN CORSO LE VISITE MEDICHE

L’accelerazione della notte ha portato ai frutti sperati: accordo trovato con il Monza in ogni dettaglio con il giocatore che questa sera è arrivato a Firenze e domani mattina svolgerà le visite mediche con il club gigliato. (Calciomercato.com)

Probabilmente verrà inserita una percentuale sulla futura rinvendita e poi resta da capire come verranno strutturati i bonus che dovrebbero essere di 4 milioni, magari 2 più facilmente raggiungibili in modo che la Juventus possa avere garanti 28 milioni. (Tutto Juve)

Andrea Colpani è arrivato da poco a Firenze, poco dopo le 21, e in questi minuti sta svolgendo le visite mediche all'Istituto di ricerche cliniche Fanfani. Più tardi il giocatore dovrebbe firmare il contratto con la Fiorentina - in giornata il club aveva trovato l'accordo definitivo con il Monza - un quadriennale da circa 1,2 milioni a stagione. (Sport Mediaset)