Matias Soulè in procinto di unirsi alla Roma

Matias Soulè, l'ala destra classe 2003 della Juventus, è vicino a diventare un nuovo giocatore della Roma. La trattativa tra Roma e Juventus per il trasferimento di Soulè ha subito una grande accelerata e le parti sono vicine all'accordo definitivo.

L'agente dell'argentino è al lavoro con le parti per limare i dettagli. Probabilmente verrà inserita una percentuale sulla futura rivendita e poi resta da capire come verranno strutturati i bonus che dovrebbero essere di 4 milioni. Questi bonus potrebbero essere strutturati in modo tale che la Juventus possa avere garanzie di 28 milioni.

Mentre la trattativa tra Roma e Juventus sta per andare in porto, Soulè ha rilasciato un indizio che ha fatto impazzire i tifosi sui social. L'argentino ha caricato una storia su Instagram, insieme alla sua attuale ragazza, sotto il Colosseo per festeggiare il loro primo anniversario di fidanzamento.

Gianluca Di Marzio, giornalista di SKY Sport, ha riferito di un'operazione di mercato in chiusura tra Roma e Juventus. Secondo Di Marzio, l'affare è in dirittura d'arrivo. Soulè, che nell'ultima annata si è messo in mostra con la maglia del Frosinone, potrebbe rinforzare l'attacco della Roma in vista della prossima stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo