Pagina 3 | Soulé posta Roma, la Fiorentina prende Colpani e punta McKennie. Szczesny...

Pagina 3 | Soulé posta Roma, la Fiorentina prende Colpani e punta McKennie. Szczesny...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Quella di oggi è stata un'altra giornata importante in tema calciomercato , con tanti sviluppi in diverse trattative. Proseguono infatti le mosse in uscita della Juventus , con la definizione delle cessioni di Soulé e Huijsen . Mosse importanti anche da parte di altre squadre di Serie A come la nuova Fiorentina di Vincenzo Palladino e il neopromosso Como , tra i club più attivi per cercare di costruire una squadra che possa salvarsi senza particolari preoccupazioni. (Tuttosport)

Su altre testate

Riabbraccia Raffaele Palladino dopo l'ottima stagione dello scorso anno impreziosita da 8 gol. La fumata bianca è arrivata a metà pomeriggio, con le parti che si sono date la mano e al Viola Park è arrivato l'agente del calciatore per definire gli ultimi dettagli del contratto. (Quotidiano Sportivo)

Olise, gol da urlo per la Francia: splendido sinistro a incrociare contro gli USA Le insistenze della Fiorentina e di Palladino, quest'ultimo desideroso di riabbracciare Colpani a Firenze dopo il fortunato biennio vissuto assieme a Monza, sono state premiate: è fatta per il trasferimento del trequartista mancino, pronto a diventare il secondo colpo in entrata dell'estate viola dopo l'arrivo dalla Juventus di Moise Kean. (Eurosport IT)

23:15 - Il Barcellona sta cercando di mettere a segno il colpo Dani Olmo e secondo quanto riportato da Sport Bild, il club spagnolo è pronto ad offrire al trequartista classe 1998 un contratto di 6 anni. (Voce Giallo Rossa)

Contatti positivi tra Juventus e Roma per Soulè: possibile percentuale sulla futura rivendita. Le ultime novità

Sono ore di mercato importanti in casa Juve, che si prepara a salutare in via definitiva Matias Soule. Corteggiato da diversi club negli ultimi mesi, il talento argentino ha scelto di vestire la maglia della Roma a partire dalla prossima stagione. (JMania)

L'interesse dei viola per il "Flaco" parte da lontano, in particolare dalla fine dell’anno scorso, quando la dirigenza iniziò a interrogarsi sulla possibilità di dover sostituire la stagione successiva Giacomo Bonaventura. (Viola News)

Probabilmente verrà inserita una percentuale sulla futura rinvendita e poi resta da capire come verranno strutturati i bonus che dovrebbero essere di 4 milioni, magari 2 più facilmente raggiungibili in modo che la Juventus possa avere garanti 28 milioni. (Tutto Juve)