COLPANI, Visite mediche e poi partenza in Inghilterra

COLPANI, Visite mediche e poi partenza in Inghilterra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Nelle prossime ore sono attese le visite mediche per Andrea Colpani, ormai sempre più vicino alla Fiorentina. Dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva e firmato il contratto, il club intende metterlo immediatamente a disposizione del suo vecchio e futuro mister Raffaele Palladino. Non è escluso che possa partire per l'Inghilterra, sede della tournèe viola, e che possa essere presente allo stadio per la partita di domani contro il Bolton o quella di dopodomani contro il Preston, assistendo dalle tribune i suoi nuovi compagni e iniziando i primi allenamenti in maglia viola a partire da domenica. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Colpani è arrivato a Firenze Il centrocampista è arrivato in questi istanti a Firenze, all'Istituto Fanfani, per sostenere le visite mediche. Successivamente, arriveranno la firma sul contratto e l'annuncio ufficiale da parte della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Da quel momento in poi, via ai contatti col Monza che si sono intensificati con il passare del tempo, specie quando il ragazzo nato a Brescia si è presentato al Franchi per sfidare la Fiorentina, riempiendo gli occhi della società presente sugli spalti. (Viola News)

Nell'affare... Il giovane talento italiano approderà ai viola per una cifra intorno ai 18 milioni di euro. (Tuttocampo)

COLPANI ARRIVATO A FIRENZE, IN CORSO LE VISITE MEDICHE

Su ForzaMonza.it le cifre dell’affare (Calcio Casteddu)

Mosse importanti anche da parte di altre squadre di Serie A come la nuova Fiorentina di Vincenzo Palladino e il neopromosso Como , tra i club più attivi per cercare di costruire una squadra che possa salvarsi senza particolari preoccupazioni. (Tuttosport)

Andrea Colpani è arrivato da poco a Firenze, poco dopo le 21, e in questi minuti sta svolgendo le visite mediche all'Istituto di ricerche cliniche Fanfani. Più tardi il giocatore dovrebbe firmare il contratto con la Fiorentina - in giornata il club aveva trovato l'accordo definitivo con il Monza - un quadriennale da circa 1,2 milioni a stagione. (Sport Mediaset)