COLPANI, Su Instagram si definisce un giocatore viola

COLPANI, Su Instagram si definisce un giocatore viola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Dopo il primo saluto social da parte del club, anche il nuovo giocatore viola si autodefinisce un giocatore della Fiorentina. Nessuna dichiarazione ufficiale o intervista, ma ancora una volta i social... (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

La fumata bianca è arrivata a metà pomeriggio, con le parti che si sono date la mano e al Viola Park è arrivato l'agente del calciatore per definire gli ultimi dettagli del contratto. Riabbraccia Raffaele Palladino dopo l'ottima stagione dello scorso anno impreziosita da 8 gol. (Quotidiano Sportivo)

L'obiettivo era quello di metterlo a disposizione del tecnico campano in tempi brevi, per questa ragione non è escluso che l'ormai ex Monza parta proprio in giornata alla volta dell'Inghilterra (dove la squadra è in ritiro) per assistere dagli spalti alla gara amichevole di stasera contro il Bolton e a quella in programma domani col Preston. (Viola News)

Mosse importanti anche da parte di altre squadre di Serie A come la nuova Fiorentina di Vincenzo Palladino e il neopromosso Como , tra i club più attivi per cercare di costruire una squadra che possa salvarsi senza particolari preoccupazioni. (Tuttosport)

FOTO E VIDEO FN - Colpani è arrivato a Firenze, pronto a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina

Olise, gol da urlo per la Francia: splendido sinistro a incrociare contro gli USA Dal Monza alla Fiorentina. Il percorso di Raffaele Palladino, che da qualche settimana è il nuovo allenatore viola, ma anche quello che si prepara a compiere Andrea Colpani, ovvero il prossimo colpo di mercato del club gigliato. (Eurosport IT)

Dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva e firmato il contratto, il club intende metterlo immediatamente a disposizione del suo vecchio e futuro mister Raffaele Palladino. Nelle prossime ore sono attese le visite mediche per Andrea Colpani, ormai sempre più vicino alla Fiorentina. (Firenze Viola)

Il centrocampista è arrivato in questi istanti a Firenze, all'Istituto Fanfani, per sostenere le visite mediche. Successivamente, arriveranno la firma sul contratto e l'annuncio ufficiale da parte della Fiorentina. (fiorentinanews.com)