LIVE CALCIOMERCATO - Fiorentina, stasera le visite di Colpani. Saltato Pau Lopez al Como, al suo posto arriverà Audero. Azmoun verso gli Emirati Arabi. Huijsen vicinissimo al Bournemouth. Como, preso Mazzitelli. Ufficiale En-Nesyri al Fenerbahce

LIVE CALCIOMERCATO - Fiorentina, stasera le visite di Colpani. Saltato Pau Lopez al Como, al suo posto arriverà Audero. Azmoun verso gli Emirati Arabi. Huijsen vicinissimo al Bournemouth. Como, preso Mazzitelli. Ufficiale En-Nesyri al Fenerbahce
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 23:15 - Il Barcellona sta cercando di mettere a segno il colpo Dani Olmo e secondo quanto riportato da Sport Bild, il club spagnolo è pronto ad offrire al trequartista classe 1998 un contratto di 6 anni. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

L'agente dell'argentino è al lavoro con le parti per limare i dettagli e nelle prossimi ore si potrebbe chiudere l'operazione. Stando a quanto afferma Sky Sport, sono positivi i contatti tra la Juventus e la Roma per chiudere l'operazione Soulè. (Tutto Juve)

Colpani ha raggiunto Firenze già nella serata di ieri per sottoporsi alle visite mediche di rito con la Fiorentina e firmare il nuovo contratto che lo legherà alla realtà viola per il 2024-2025 e (dopo il riscatto) per i successivi tre anni a 1,2 milioni di euro netti a stagione (in Brianza ne avrebbe percepiti meno della metà fino al 2028). (Viola News)

Colpani è arrivato a Firenze Ecco il nuovo acquisto della Fiorentina. Il club viola ha chiuso oggi per l'arrivo di Andrea Colpani dal Monza, sulla base del prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. (fiorentinanews.com)

Colpo Fiorentina, fumata bianca per Colpani: i dettagli

Quella di oggi è stata un'altra giornata importante in tema calciomercato , con tanti sviluppi in diverse trattative. Proseguono infatti le mosse in uscita della Juventus , con la definizione delle cessioni di Soulé e Huijsen . (Tuttosport)

Le insistenze della Fiorentina e di Palladino, quest'ultimo desideroso di riabbracciare Colpani a Firenze dopo il fortunato biennio vissuto assieme a Monza, sono state premiate: è fatta per il trasferimento del trequartista mancino, pronto a diventare il secondo colpo in entrata dell'estate viola dopo l'arrivo dalla Juventus di Moise Kean. (Eurosport IT)

La Fiorentina è riuscita ad accontentare il desiderio di Raffaele Palladino: si è sbloccata finalmente la trattativa per Andrea Colpani. Il giovane talento italiano approderà ai viola per una cifra intorno ai 18 milioni di euro. (Tuttocampo)